Hell's Knights Guild

Gestione SOP

« Older   Newer »
  Share  
SalamanderXXX
view post Posted on 24/11/2010, 16:40




Con il ritorno del nostro carissimo Shun ho aggiornato tutte le sop che abbiamo nel post riguardante. Ho quindi 2 cose che vorrei discutere con voi.

SCRIPT CATALOGA SOP
Ho scritto uno script per catalogare le sop e per trovarne una velocemente (parlo di secondi). Lo posto qui in modo che il responsabile di turno possa trovarlo e usarlo. Ora le sop sembrano tutte buttate in varie casse, in base al tipo. Confermo che e' cosi in quanto se si usa il mio script (o qualsiasi altro script che prende un item da una cassa) un ordine visivo non e' necessario.
Lo script lo trovate qui.
E' abbastanza semplice da usare ma comunque vi spiego alcune cose da tenere in mente. Innanzitutto non cerca sop in sottocontenitori, quindi prima di ogni catalogazione bisogna targettare il contenitore giusto. Es. Nel caso nostro bisogna cliccare su "Seleziona Contenitore" targettare il contenitore con le sop 110 di serie B, premere "Conta le sop", targettare ("Seleziona Contenitore") il contenitore di serie A, premere ultimamente "Conta le sop". Avremo cosi la lista di tutte le sop 110 che abbiamo. Premendo "Esporta" lo script scrivera' la lista in un file di testo (e' necessario windows).
Per cercare una sop basta cliccare su "Prendi SOP" e seguire le istruzioni.

SOVRABBONDANZA DI ALCUNE SOP
Catalogandole ho notato che abbiamo una certa abbondanza di sop 120. E' necessario avere 7 sop fencing? Io proporrei che le sop in eccesso, in base al valore di mercato, vanno vendute per aumentare i soldi del fondo gilda (es. resisting spells, ne abbiamo 6, vendendone 2 avremmo 4kk), oppure altre vengono usate per prendere la sos overcap (es. fencing). Ditemi voi cosa pensate

Sala
 
Top
view post Posted on 24/11/2010, 17:38
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


ottimo io proporrei che quelle in eccesso le usiamo per finire la quest della sos+30, se non ricordo male sono a 7k di punti, poi dopo se volete le vendiamo per accrescere fondo gilda
 
Top
EttoreR
view post Posted on 24/11/2010, 23:12




Bella sala! Sala for president!
 
Top
2 replies since 24/11/2010, 16:40   16 views
  Share