Hell's Knights Guild

Template War PVM., Suggerimenti & Valutazioni.

« Older   Newer »
  Share  
Niemeth
view post Posted on 16/11/2010, 12:58




Allora, ho un pg con queste skill :

Sword 100 -> 120
Tactics 115 -> 120 (non so se portarla al massimo)
Necro 100
Spirit Speak 100
Resisting Spells 110 -> 115 (non so se portarla a 115)
Chivarly -> 70
Bushido -> 100 -> 120

Ovviamente per portare bushido a 120, dovrò calare Spirit Speak.

Ha un senso questo template? O ci posso fare poco e niente?

Grazie in anticipo per i suggerimenti =)

PS : Questo template l'ho visto dal famoso Dracula, per DOOM.
 
Top
EttoreR
view post Posted on 17/11/2010, 17:14




Il template è molto buono, soprattutto contro i mob forti che hanno anche necromancy. Quindi a doom è ottimo...

Il vero problema del war pvm è comunque l'equipe. Se non hai una buona equipe non fai molto (da solo)...

PS: NON GIOCARE COME DRACULA... se vai su youtube trovi i suoi video: lui non gioca, in realtà è uno script che gioca per lui! Si perde tutto il gusto: per citare un film (Gli Intoccabili) "è tutto script ed armatura, script ed armatura!"
 
Top
Tekkiru Masashi
view post Posted on 17/11/2010, 18:35




Ma davvero??? Esistono degli script per fare mob? per dire dire ci sarebbe anche lo script per fare Doom? Io prima o poi ci voglio venire!!! ci posso venire con il bardo??
 
Top
milonzo
view post Posted on 17/11/2010, 22:45




senza anatomy perdi la possibilita di fare piu danni xò...
 
Top
EttoreR
view post Posted on 17/11/2010, 23:57




beh... con l'equipe adeguata fai il giusto danno, e ti posso garantire che dracula ha un'equipe per la quale ritengo inutile andare a doom... Comunque il miglior tanker che ho visto a doom fin ora è John McLane [EOS] prova a scoprire il suo template
 
Top
Niemeth
view post Posted on 18/11/2010, 13:42




Ecco appunto, anatomy purtroppo non si può inserire.

Per farlo, dovrei rinunciare a Res. Spells e quindi a Doom le buscherei di santa ragione.

L'equipe che ho per ora, diciamo che non è dei migliori, in quanto purtroppo mi mancano i fondi necessari.

Ho preso gli stormgrip, il primer on arms e la soulseeker (ovviamente per Doom mi conviene prendere una leaf undead slayer).

Dovrei prendere i leggings of bane (o i fey human), il mace&shield e, secondo me, anche la crimson non sarebbe male.

Il problema sono i soldi ASD
 
Top
EttoreR
view post Posted on 18/11/2010, 21:06




ti serve anche un'arma demon slayer (la maggior parte dei boss sono demon)
 
Top
Gold Rogers
view post Posted on 21/12/2010, 14:50




ma di necro usa sl la vampirica e alza chiva in modo da dispellare e levare i curse a manetta... e tieni sempre d'occhio il karma
 
Top
7 replies since 16/11/2010, 12:58   135 views
  Share