Hell's Knights Guild

Spiegazione script Scorna, MINING

« Older   Newer »
  Share  
Tekkiru Masashi
view post Posted on 16/11/2010, 11:53




Buongiorno! dopo mille prove, finalmente posso postare la spiegazione dello script SCORNA:

Primo passo: Macrate magery almeno quanto basta per fare recall senza mai fizzare, trovate equip con Lrc a 100%

Secondo passo
: Comprate o fatevi craftare almeno 2 runebook, rinominateli con questa dicitura, CASA e l'altro MINER, in quello di casa mettete una runa per la banca e una runa per casa vostra o per il posto dove smeltate e depositate materiale.

Terzo passo: Se siete propietari della casa, dovete settare FORGIA - INCUDINE - CASSA E BIDONE, il bidone lo potete settare dove vi pare, basta che tutto sia a distanza massima di 2 tile.
image

IMPORTANTE: la casa deve avere un disipegno prima della porta (spazio libero per entrare in casa senza porte, solo scale), così marcate runa in corrispondenza del tile in cui avete settato lo script (vedi dopo). Un consiglio, se non volete avere rischi di "zona bloccata" per il recall a casa, marcate più rune su diversi tile davanti casa, mettetele sempre dentro il runebook chiamato CASA (maiuscolo mi raccomando)

Quarto passo: Marcare rune, comprate 16 rune, marcatale dove volete minare, le potete chiamare come vi pare, anche VINCISLAO, non gliene frega nulla allo scirpt. Potete anche avere più libri MINER, io per esempio ne ho 4, tutti chiamati MINER e tutti devono contenere MASSIMO 16 rune a libro, per rinominare il runebook fate così, doppio click sul rb, in altro c'è scritto "Rename Runebook" indovinate dove dovete cliccare?? Braviii! Una questione che non ho risolto è questa, praticamente questo script mi permette di minare solo fuori dalla montagna e non dentro...A una cosa se minate su Felucca tirate fuori il doppio dei minerali, però si richia molto, 1 volta su 3 ti fanno fori, ma questo lo sapete già.

Esempio, classico posto per minare ai piedi del pg (però a me non funziona):
image

Io invece mino qua:
image

Se vi riesce minare anche dentro le montagne ditemi come fate perchè mi fa comodo..eheh!!

Quinto passo: Ci fosse la possibiltà fatevi tamare un Fire Beetle, la differenza da quello normale è che lui permette di smeltare i minerali quindi vuol dire fare mooooolti meno recall a casa. Naturalmente deve essere bondato sennò al recall non vi segue.

Sesto passo: Procuratevi tanti picconi o vanghe, quello che pesa di meno, metteteli nella cassa dove ci saranno i minerali tanto li preleva da solo.

Settimo passo: Posizionatevi sul tile desiderato per settaggio Scorna, a questo punto fate play sullo script, si apre una finestra di controllo, lui cerca tutto, tanto quello che vi manca ve lo dice lui. A queto punto settate tutto, cioè cassa per i materiali (cliccate su set e poi con il mirino posizionatevi sulla cassa), settate il Trash Barrel (cestino che posizionate con questa dicitura ai vostri piedi; I wish to place a trash barrel, in alto settate la posizione della casa, vi uscirà fuori un nemero almeno di 6-8 cifre, settate se avete fire beetle o no, infine se volete hiddarvi mentre minate mettete anche questa opzione. Lo dico adesso, se siete away e c'è qualcuno che vi attacca, quando il vostro beneamato pg arriva al 60% dei suoi hp si recall, non vi preoccupate prima da solo si casta protection, naturalmente in seguito non si recallarà più su quella runa dove è stato attaccato, tranne se non riavviate lo script da capo.

Ottavo passo: Si comincia a lavorare!!! Tirate su forza, minimo 125. deve portare tanto peso.

Nono Passo: Una volta che avete minato qualche K di Iron, macrate la skill Tinker, fino a poter crare i tool kit, picconi, vanghe e tongs per poi macrare black, ho scoperto se non mettete pause nella macro di tinker black le tirate su in un pomeriggio.

Decimo passo: Una volta che avete la skill tinker a un buon livello - minimo 80 - tornate a minare però in saccoccia mettevi anche dei tool kit, per tinker, così se rimante senza picconi o vanghe lui li crea, perchè nello zaino lascia sempre almeno 40 di iron proprio per creare tool kit e vanghe!!! quindi se vedete che vi lascia 40 iron non li togliete!!!

Ho trovato questo script del 2008 , io ne ho un altro, però di diverso sembra che abbia la possibilità di montare sopra il fire beetle proprio prima del recall, comunque per ora vi posto questo link se non fuziona vi posto l'altro script.http://www.megaupload.com/?d=7G3UFUWS

Di sicuro mi sono dimenticato di qualcosa, me lo sento...resto in attesa per qualsiasi vostra osservazione ciao belliiiiii!!!!!

http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo-miner...liorato-550529/

Per qualsiasi cosa contattatemi pure su skype (Alessio Campanale) o ts3 o in game Tekkiru Masashi o John Ramabaldo.










Vedete che mi sono dimenticato!!!

Per minare GRANITO e SABBIA dovete leggere dei libri, che sinceramente non mi ricordo dove si trovino, quello della sabbia a Honor da dei Gargoyle, credo...per minare la sabbia dovete essere o sulle spiagge o nel deserto, il deserto si trova a Umbra. Riciao!
 
Top
Einstein96
view post Posted on 23/2/2011, 20:54




Ho seguito la tua guida ma si blocca diciamo su Ricerca filoni...
 
Top
view post Posted on 26/2/2011, 11:52
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


che step è?
 
Top
Tekkiru Masashi
view post Posted on 26/2/2011, 20:30




Prima di far partire lo script devi marcare le rune davanti la montagna, ma ancora prima devi provare a picconare sulla montagna, sennò lo script si pianta! è successo anche a me.
 
Top
Einstein96
view post Posted on 26/2/2011, 23:47




Ma infatti ho provato ma non riesco.. prova a marcarmi 2 rune te che provo con le tue e vediamo..
 
Top
Tekkiru Masashi
view post Posted on 4/3/2011, 02:05




ok marcate troviamoci domani in game
 
Top
Arthas_Demon
view post Posted on 25/3/2011, 21:47




Ale mio fratello lo ha configurato e va che è una bomba :) Ho fatto anche una piccola casetta come magazzino worker xke nn mi andava di incasinare l'entrata del castello di mio fratello. La domanda che avevi tu era: Come fate a minare dentro el montagne ai piedi del pg..bhe la risp è che non si può minare in tutti i tiles. Ho provato tile per tile e ho trovato i punti dove si può :) Ecco qual'era l'arcano ^^ ci sn punti dv si può e dove nn si può dentro el montagne. Non è come all'esterno che puoi minare ovunque :)

Edited by Arthas_Demon - 26/3/2011, 02:27
 
Top
Einstein96
view post Posted on 28/3/2011, 20:16




1. il tasto per la posizione " a casa " devo metterlo nella posizione in cui sono quando son vicino a cassa forgia ecc?
2. perche io quando faccio partire lo script mi si recalla a casa, casta protection e si mette davanti la cassa a scrivere bank al posto di minare? asd
3. ICQ: 215343999 per chi fosse disposto ad aiutarmi >.<
 
Top
Momo-94
icon6  view post Posted on 30/3/2011, 17:33




Graaaaande tekkiru si inizia a minare :D quando la fai per lumber?? asdasdasdasd
 
Top
Tekkiru Masashi
view post Posted on 31/3/2011, 01:02




Einstain ho preso icq ti contatto io purtroppo non ci sono prima di venerdì pomeriggio, sennò a domenica! Ciao
 
Top
Gold Rogers
view post Posted on 31/3/2011, 08:24




CITAZIONE (Momo-94 @ 30/3/2011, 18:33) 
Graaaaande tekkiru si inizia a minare :D quando la fai per lumber?? asdasdasdasd

nel posto dove l'hai chiesto te lho gia postato da giorni....
se ti servono info per usarlo poi mi contatti in icq
 
Top
Einstein96
view post Posted on 3/4/2011, 10:34




RISOLTO RAGAZZI!
Per chi avesse il mio stesso problema dovete impostare all'inizio dove c'è scritto bank#true dovete mettere false asd
 
Top
Tekkiru Masashi
view post Posted on 4/4/2011, 13:27




Meno male che hai risolto via...buona minata!
 
Top
RayGhassan
view post Posted on 7/4/2011, 13:25




Grande ale va alla grande... ho solo un problema... Quando finisco i picconi e vanghe, lo script nn li prende dalla casa dei minerali e mi dice che nn ho tinkering per craftarle...
 
Top
Tekkiru Masashi
view post Posted on 7/4/2011, 14:02




Prova alla riga 511 a mettere true..non so...
 
Top
20 replies since 16/11/2010, 11:48   211 views
  Share