Hell's Knights Guild

[GUIDA Champ] Come Fare il Barracoon, Per i giovani

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2010, 10:59
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Visto alcune lacune, posto questa breve guida su come comportarsi al champ più comune il barra.

LO SPAWN:

1: giant rat - slime
2: timber wolf - ratman
3: Hell hound - ratman maghi
4: silver serpents - ratman arceri

Gli spawn sono semplici, sopratutto il primo ed il secondo.
Il template più incisivo è sicuramente il necro-mago, ma anche altri tipi di template negli spawn successivi e sopratutto contro il champion sono incisivi.
La migliore strategia nel primo e secondo spawn e prendersi una zona dove non ci sono altri compagni e killare i mob.
Nel terzo spawn, è buona norma per i giovani avvicinarsi ai compagni con più esperienza, oppure camminare in coppia con un altro compagno, l'unica accortezza e cercare di non fare attirare troppi topi maghi che castano a bestia.
Ultimo spawn: bisogna solo stare attenti a non farsi attaccare dai silver serpents.

STRATEGIE:
Premesso che la regola fondamentale e sopravvivere sempre, come percepite una minima difficoltà correte via e curatevi.

Necro-mago:
Il necro mago basta che gira in wrait form spammando "wither" e rianimando i corpi, aiutandosi anche con vortex o blade spirit.

Bardo:
Sicuramente ai primi spawn non è incisivo come il necro-mago, provocare o discordare una slime non è il massimo, consiglio di muoversi con evocazioni per chi ha magery o/e spell weaving, e tirare qualche botta con il "fire Horn".
Negli spawn successivi, il bardo diventa fondamentale provocare/discordare i mob forti accellera sicuramente lo spawn, le vostre evocazioni o magie faranno il resto.

Tanker:
Il tanker è anche incisivo, sopratutto con la suol seeker, sfruttando il wirlwind attak, oppure usando armi con damage ad area, la strategia per tutti gli spawn è la stessa, circondarsi di mostri e killare con wirlwind, facendo attenzioni agli spawn maggiori di non attirare troppi mob.
Consiglio di munirisi di un talismano vermin slayer, che uccide in un colpo tutti i tipi di ratman.

Arcere e altre classi:
Sicuramente questi template sono incisivi contro mob grossi, dovete avere la pazienza di targhettare mob e killarli a raffica.

IL CHAMPION:
PRIMA DI ATTACCARE IL CHAMPION BISOGNA AVERE LA PROT, CHI NON LA HA SI LIMITA AD AIUTARE I COMPAGNI CON CROSS HEAL. SE ATTACCATE IL CHAMPION SENZA PROT SARETE SANZIONATI PESANTEMENTE.

PER I PIU' GIOVANI cos'è la prot?: un alleato o compagno di gilda si avvicinerà a voi e vi farà apparire un gump dove premere SI.
Ogni volta che si finisce un champ dovete cliccare su voi stessi poi e fare CANCEL PROTECTION.

Chi non ha ricevuto la prot quindi è pregato di spammare in game: prot prot prot.

Combattimento:
Può essere attaccato in vari modi, se si hanno nel gruppo almeno due tanker meglio farlo fare a loro, senza mandare evocazioni o pet, ma attaccando solo con magie, tenendo d'occhio la barra della vita dei compagni e curandoli in caso siano in difficoltà.
Per i maghi/arcieri/war: ricordatevi di poliformarvi in qualche maniera altrimenti dopo il primo attacco il barra vi trasformerà in topi.
Se siete tutti maghi, attaccatelo pure con evocazioni / summon e pet, basta che un necro sta attento a spammare wither quando il barra chiama i ratman ad aiutarlo.

FINE CHAMP:
Immediatamente come finisce il champion la sop va consegnata al responsabile o al più alto in grado, qualunque ritardo e consegna posticipata sarà sanzionata pesantemente.



Edited by Arthas_Demon - 23/3/2011, 05:16
 
Top
0 replies since 31/10/2010, 10:59   51 views
  Share