Hell's Knights Guild

Appunti sui player / eventi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2010, 12:25
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


credo sia importante tenere d'occhio e controllare l'andamento della gilda in una sezione privata per i responsabili e gli anziani della gilda, a tal proposito il primo 3d vorrei dedicarlo al comportamento dei player: appunti su meriti / demeriti, eventi etc...

Inizio io:
Non mi piace l'andazzo dell'ultimo player gildato: Anonimo bhil, è da tenere d'occhio.

Osservazioni Champ:
Mi sono accorto che molte volte Dark Anntex arriva ai nostri champ.
 
Top
EttoreR
view post Posted on 27/10/2010, 15:49




Shun penso che la gilda abbia bisogno di varietà, mi sono accorto negli ultimi eventi che avere più giocatori disponibili con variate abilità aiuta tantissimo il gioco... invece noto una certa tendenza a implementare i soliti template: mago necro, necro war.
Molti nuovi cercano di imitare i miei template, il che da più respiro alla gilda... ma a questo punto mi chiedevo se fosse una buona pensata proporre noi dei template che normalmente uno non farebbe ma che risulterebbero utilissimi alla gilda.
Faccio un esempio buttato lì da prendere con le molle:

Elfo (più difficile da rivelare e +20 di mana):
Anatomy 30 + eventuali bonus
Archery 100
Camping 100
Healing 100
Hiding 100
Ninjitsu 100
Stealth 100
Tactics 90

Str 100
Dex 100
Int 25

Economico escludendo le frecce, senza necessità di super armor, ma utilissimo ai champ... si potrebbe dare a lui tutte le sop e tutte le sos: se la situazione è tragica fa camping e slogga, se siamo sotto un raid gestibile si hidda e se ne va a casa per la via normale senza gate, può fare benissimo da spia e in qualche modo può attaccare e difendersi (con hiding e stealth le tecniche ninja fanno molto male). Per i recall potrebbe usare un libro caricato con le scroll
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 16:30
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Ettore anche un mago forte può runnare di teleport, l'idea è buona, ma io ho notato che le sop vengono date in ritardo a fine champ, alcune volte pk e ladri ci hanno fottuto cosi...quindi io proporrei per ovviare a questo problema che chi non consgena le sop prima della star room, niente gp
 
Top
Cindy Du Urden
view post Posted on 27/10/2010, 18:46




CITAZIONE (Lost Legend @ 27/10/2010, 17:30) 
Ettore anche un mago forte può runnare di teleport, l'idea è buona, ma io ho notato che le sop vengono date in ritardo a fine champ, alcune volte pk e ladri ci hanno fottuto cosi...quindi io proporrei per ovviare a questo problema che chi non consgena le sop prima della star room, niente gp

bella idea!
 
Top
EttoreR
view post Posted on 27/10/2010, 20:27




sì, anche perché io una sop l'ho persa... non me l'hanno consegnata e non so chi è stato
 
Top
SalamanderXXX
view post Posted on 27/10/2010, 23:46




QUOTE (Lost Legend @ 27/10/2010, 17:30) 
Ettore anche un mago forte può runnare di teleport, l'idea è buona, ma io ho notato che le sop vengono date in ritardo a fine champ, alcune volte pk e ladri ci hanno fottuto cosi...quindi io proporrei per ovviare a questo problema che chi non consgena le sop prima della star room, niente gp

sembra giusto.

OFFTOPIC Mi sa che mi dovete ridare gli accessi, nn vedo le altre sezioni, anche se posso leggere e scrivere in questa..
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 13:07
Avatar

Membro
**

Group:
Member
Posts:
79

Status:


CITAZIONE (Lost Legend @ 27/10/2010, 12:25) 
Non mi piace l'andazzo dell'ultimo player gildato: Anonimo bhil, è da tenere d'occhio.

Mi trovo daccordo con Shun effettivamente..

Anche riguardo le sop, niente sop niente GP! Quando non c'è nemmeno una 115 mi cascano le braccia, può capitare eh.. Però 6 110 ti fa pensare.
 
Top
milonzo
view post Posted on 11/11/2010, 23:08




questo perchè se nn ricordo male eri sfigato pure 6 mesi fa oloth xD....
 
Top
Spongebob1992
view post Posted on 20/12/2010, 21:13




raga vorrei farvi notare che ci sono 2 players a mio parere "egoisti" rispetto alla gilda, questi due players sono Ermione GH e Mistic GH, ho già detto a Ettore che al primo errore che fanno li staggo, ma mi sembra un abuso di potere, quindi volevo comunicarvi che sono un po da controllare questi due.
 
Top
view post Posted on 20/12/2010, 21:29
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Va bene che intendi epr egoisti?
 
Top
Spongebob1992
view post Posted on 21/12/2010, 19:24




non fanno champ visto che non prendono sop, io ed ettore mentre gli spiegavamo il sistema gps prendevano pure in giro...
 
Top
EttoreR
view post Posted on 21/12/2010, 20:41




Confermo e concordo
 
Top
view post Posted on 21/12/2010, 20:50
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


ok stag
 
Top
Gold Rogers
view post Posted on 21/12/2010, 22:04




allora è stag? non vogliamo sentire prima che dicono
 
Top
view post Posted on 22/12/2010, 01:53
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Ok vediamo che dicono. al primo sgarro fuori a calci in culo.
 
Top
17 replies since 27/10/2010, 12:25   100 views
  Share