Hell's Knights Guild

Grande impresa siglata XxX

« Older   Newer »
  Share  
EttoreR
view post Posted on 26/10/2010, 02:29




Ebbene anche gli XxX, dopo alcune discussioni iniziali, hanno deciso di affrontare un nemico dalla forza mostruosa. Si tratta del Twisted Glade Champion Spawn (Ilshenar Spiritually). Un champ in cui il coraggio e la forza non bastano, serve testa e strategia...
Un manipolo di eroi XxX, senza purtroppo l'attrezzatura adeguata, decise di affrontare a viso aperto Twaulo of the Glade, il centauro bardo dal colore della notte più scura al pari della sua anima nera!
I protagonisti di questa storia sono (in ordine alfabetico) Ade Archaon J' e Maximus che, speranzosi di liberare Sosaria dal male, decisero di compiere questa avventura! Durante la battaglia conobbero anche nuovi amici che si rivelarono essere importantissimi: BenS e Marte!

I nostri eroi possono ancora raccontare questa storia solo perché seppero trovare la strategia giusta: il champ ha insidie pazzesche, ogni mostro ucciso è una perdita di karma paurosa. I cavalieri Ade e Archaon braccarono tutti i nemici con il karma negativo, mentre il negromante Maximus dalle retrovia, come un demone furioso, buttava a terra uno dopo l'altro gli essere fatati!
Pixie, Shadow Wisp, Centauri, Driadi... uno sterminio senza fine. Ma il champ aveva delle insidie inaspettate!
Il terzo spawn fu già terrore: Cu Sidhe e Satiri! Da questo momento in poi entrò in azione J', rimasto nell'ombra fino a poco tempo prima. La sua arte della provocazione decimò le file nemiche, permettendo un rapido svolgimento di questa fase della battaglia... Ma! Eh sì, c'è sempre un ma! Sopraggiunse il 4° spawn: nessuno era preparato a quello che li aspettava. Orsi e Alberi (Raging Grizzlies e Feral Treefellows) apparvero seminando il panico e la disperazione... i nostri eroi erano sul punto di arrendersi, ma intervennero Bens, dicendo "Ormai siamo all'ultima candela rossa... dove vuoi andare?", e Marte, portando pozioni bloccamostro ad area. Fu qui, che tra un paragon ed un altro, i nostri eroi diedero il meglio. Colpi di spada e di frecce, magie su e giù... c'è chi sostiene che il bardo riuscì a provocare 12 mostri!
Dopo una fase di sconforto, i cuori dei nostri beneamati protagonisti si riempirono di coraggio e di orgoglio: lo spawn fu completato.
Tutti, però, sapevano che questo era solo l'inizio: arrivò il Champion Twaulo of the Glade! Con le sue potentissime frecce (45 a colpo in full 70) tentò di abbattere i nostri eroi, ma fu distratto dai suoi stessi seguaci provocati dal bardo: ciò permise ai guerrieri di sfoderare i colpi migliori!
Vittoria! Il male è stato epurato e gli XxX (insieme a BenS e Marte) possono affermare: "NOI CI SIAMO RIUSCITI!"

Al termine della battaglia (una volta raccolti tutti i soldi :P) J' scattò questa foto ricordo:

image

Alla prossima avventura!
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 12:51
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


nooo vi odioooo minkia terzo spawn satiri e cu side non ci credo....i mostri dell'ultimo spawn non ho capito quali sono, un altra bella sfida sarebbe il champion di Labirinth che non lo ha fatto mai nessuno, e quello di bedlam fatto solo dagli eos
 
Top
EttoreR
view post Posted on 26/10/2010, 13:42




CITAZIONE (Lost Legend @ 26/10/2010, 13:51)
nooo vi odioooo minkia terzo spawn satiri e cu side non ci credo....

Invece credici... ma quello è ancora fattibile se hai karma positivo e provocation dalla tua

CITAZIONE (Lost Legend @ 26/10/2010, 13:51)
i mostri dell'ultimo spawn non ho capito quali sono,

Guarda sono forti come i Cu Sidhe, ma hanno più hp. dismontano e ti abbassano il tempo di cast (almeno così me è sembrato)... sono tanti in uno spazio stretto, un'intelligenza artificiale molto aggressiva, attaccano anche chi ha karma positivo ed escono paragon! Fortuna non hanno magery:

http://uo.stratics.com/database/view.php?d...hunters&id=2650
http://uo.stratics.com/database/view.php?d...hunters&id=2649

CITAZIONE (Lost Legend @ 26/10/2010, 13:51)
un'altra bella sfida sarebbe il champion di Labirinth che non lo ha fatto mai nessuno,

Bella sfida sì... Meraktus è l'antitanker! Anche se i tanker fanno molto comodo durante gli spawn... comunque è stato fatto, almeno per quello che è scritto qui:

www.uodreams.com/?t=Bestiario.Meraktus

CITAZIONE (Lost Legend @ 26/10/2010, 13:51)
e quello di bedlam fatto solo dagli eos

Quello di bedlam penso sia il più difficile perché non c'è modo di scappare via (da vivi). Secondo me è il regno dei tanker e dei dispiro malas
Ilhenir the Stained (il champ) è tosto... ha tutte le stats del Monstrous Interred Grizzle (non so se lancia veleno come quello), ma ha molti meno hp (9.000 contro i 50.000 del grizzle), non ha magery, ma ha una forza fisica notevolmente superiore (quasi il doppio)


Ma piano piano li facciamo tutti, comunque ho notato che in questi champ conta più la strategia che la forza dei singoli pg... già per meraktus ho qualche ideuzza!
 
Top
Evil X
view post Posted on 26/10/2010, 14:05




hahahha bellissimo...Shun guarda lascia perdere quel champ e tosto...pensa che i paragons si erano messi attaccati alla scintilla x scappare come entravamo morivamo asdasdasdas alla fine ettore a risolto tutto provocando mob vs mob :)
ALLA PROSSIMA AVVENTURA XD
 
Top
chine'fuckin head
view post Posted on 26/10/2010, 14:29




siete grossi
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 20:12
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


ice ho visto un pg ad haven che si chiamava xXIcemanXx sei tu?
 
Top
chine'fuckin head
view post Posted on 1/11/2010, 20:31




no
 
Top
6 replies since 26/10/2010, 02:29   253 views
  Share