Hell's Knights Guild

La questione pvp

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2010, 21:02
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Carrissimi compagni, è arrivato il momento di affrontare l'argomento pvp, e quindi un cambio regolamento è auspicabile, dato che alcuni dei nostri fratelli non riescono ad esprimersi pienamente in questa branchia.
si accettano a tal riguardo delle proposte, in merito alla questione pvp, possibilità che discuteremo costruttivamente qua.
Abbiamo un regolamento, ma non voglio perdere amici, per alcune regole che ora magari non vanno bene dato che la gilda si è evoluta, per tanto da persone grandi e mature, senzienti che il gioco deve essere uno strumento per fare divertire, cerchiamo di trovare una soluzione in merito, aprire magari il regolamento in altri orizzonti.
a voi la parola
 
Top
EttoreR
view post Posted on 13/10/2010, 21:16




Ecco la proposta mia:

Ci sono giocatori che hanno voglia di fare pvp di un certo livello. A mio avviso potrebbero gildarsi CdU. Questi giocatori hanno anche espresso il pensiero di voler fare pvp per divertirsi a far guerra contro i Kor. Il problema che a felucca non possiamo muovere battaglia, altrimenti rischiamo di indebolire la pvm perdendo la prot. A questo punto propongo che i CdU dichiarino guerra ai Kor (intendo guerra di gilda). In tal modo possono darsi battaglia ovunque. L'unico vincolo sarebbe che i CdU non devono andare su felucca a fare guerra (la pvm cerca di risolvere le necessità dei pvper, come i pvper capiscono le necessità della pvm che ha bisogno di una prot)

Sempre ammesso che i Kor siano d'accordo.

Se la proposta vi sembra valida mi pare sia di facile attuazione
 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 21:21
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Secondo me i cdu possono anche muovere guerre su felucca come stanno facendo i LAG, i tmg al di furoi dei com stanno coltivando la loro realtà pvp, possiamo farlo quindi anche noi, ovviamente LAG e Cdu su delucca saranno attacate dai com.
 
Top
SalamanderXXX
view post Posted on 13/10/2010, 21:37




QUOTE (Lost Legend @ 13/10/2010, 22:21)
Secondo me i cdu possono anche muovere guerre su felucca come stanno facendo i LAG, i tmg al di furoi dei com stanno coltivando la loro realtà pvp, possiamo farlo quindi anche noi, ovviamente LAG e Cdu su delucca saranno attacate dai com.

Non male come idea, certo dovremmo combattere contro i Minax ormai...
 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 23:31
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Ho parlato con badoglio prima cmq:

no io non ho mai detto che non potevate fare i cdu
ho solo detto a voi quello che ho detto a loro
cioè che li avremmo voluti attaccare
e se giank prova a gildare anche solo 1 esterno li attacchiamo da subito
e giank lo sa
 
Top
Spongebob1992
view post Posted on 14/10/2010, 14:50




peppe il nostro intento era quello di fare pvp non di fazione, qualcune pvp si tratti, vs i com, vs tutto il mondo, l'importante è che si pvppi con gente che non venga a dire ogni volta che uno sbaglia "sei un coglione, dovevi fare cosi" ecc...
 
Top
view post Posted on 14/10/2010, 15:50
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Perfetto ora modifichiamo il regolamento se tutti siete d'accordo approviamo la tag cdu come gilda free pvp per gli xxx che non vogliono pivuppare in fazione.
 
Top
EttoreR
view post Posted on 14/10/2010, 16:34




Ci sto, così diamo una bella volvola di sfogo per chi vuole arare lo shard! ;)
 
Top
SalamanderXXX
view post Posted on 14/10/2010, 17:19




QUOTE (Lost Legend @ 14/10/2010, 00:31)
Ho parlato con badoglio prima cmq:

no io non ho mai detto che non potevate fare i cdu
ho solo detto a voi quello che ho detto a loro
cioè che li avremmo voluti attaccare
e se giank prova a gildare anche solo 1 esterno li attacchiamo da subito
e giank lo sa

Il cazziatone di Parsifal?
 
Top
Spongebob1992
view post Posted on 14/10/2010, 17:51




ok ora spiegatmi sta cosa...c'era dio brando non fazionato com e lo attacco e mi ritrovo tutti i com che mi attaccano....senza dirmi niente poi mi resso e saifer mi reskilla...ora ditemi cosa devo fare?
 
Top
view post Posted on 15/10/2010, 00:41
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Fabio mi son litigao co sto saifer bimbo minkia in map, ho detto poi a badoglio l'accaduto, e a Mephisto che se le cose continuano cosi il patto coi com potrebbe decadere
 
Top
EttoreR
view post Posted on 15/10/2010, 00:43




Bravo Shun! Imponiti!
 
Top
Spongebob1992
view post Posted on 15/10/2010, 14:36




no shun tranq saifer ha detto che per lui a felucca nn ci sono regole e io lo prendo alle lettere...appena lo vedo lo attacco
 
Top
milonzo
view post Posted on 10/11/2010, 19:24




muahahahahhaha ma quindi fabio la tua esperienza pvp fazionato è gia finita xD?nn hai il fisico per ste cose...
 
Top
Spongebob1992
view post Posted on 10/11/2010, 20:06




bahubuhabuhauh
 
Top
14 replies since 13/10/2010, 21:02   79 views
  Share