Hell's Knights Guild

Dove fare un pochino di soldi...

« Older   Newer »
  Share  
MaryMulan
view post Posted on 11/10/2010, 00:05




Scusatemi la domanda ma sono nuova del gioco e ancora non conosco molto bene uo.

Sono giorni che passo tra lesser hyriu e minotauri, per una guerriera il passo successivo per fare un po' piu' di soldi qual'è? Ci sono dungeon o altro che posso fare da sola che renda bene?

Grazie in anticipo.
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 01:32
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Ciao Mulan, i lesser sono il primo passo.
Se vuoi aspirare ad altro, prima cosa di tutto dobbiamo capire il template che hai messo, cosi vediamo che si può fare.
Poi consiglio che dò a tutti ti consiglio come secondo pg di fare un worker, un sarto fabbro magari.
 
Top
EttoreR
view post Posted on 11/10/2010, 09:58




Soldi? La risposta giusta è (in base al livello di guadagno e facilità):

Guadagno - Difficoltà: Dungeon
Basso - Facile: Ettins a despise
Medio Basso - Facile il dungeon: Painted Cove (Per il Lurg devi essere un po' abile)
Medio - Medio/Difficile (attenzione ai normal Hiryu o al Rend): Lessers/Minotauri
Medio Alto - Difficile all'inizio, medio man mano che impari: The Citadel (moooolto redditizio)
Alto - Difficile (in solitaria non si può fare, tranne rarissime eccezioni): Champion Spawns
 
Top
MaryMulan
view post Posted on 11/10/2010, 14:14




CITAZIONE (Lost Legend @ 11/10/2010, 02:32)
Ciao Mulan, i lesser sono il primo passo.
Se vuoi aspirare ad altro, prima cosa di tutto dobbiamo capire il template che hai messo, cosi vediamo che si può fare.
Poi consiglio che dò a tutti ti consiglio come secondo pg di fare un worker, un sarto fabbro magari.

Il mio pg è cosi:

Sword 100
Tactics 100
Anatomy 100
Healing 100
Parring 100
Chivalry 100
Ress spells 100

Devo ancora capire cosa portare a 120 e come sistemare Mulan... ma stò lavorando su queste skill

Qualche consiglio sulle skill?

CITAZIONE
Medio Alto - Difficile all'inizio, medio man mano che impari: The Citadel (moooolto redditizio)

mi sa che lo devo provare...


Grazie a tutti per i consigli in anticipo.

Mary
 
Top
EttoreR
view post Posted on 11/10/2010, 14:40




pvm o pvp?
 
Top
MaryMulan
view post Posted on 11/10/2010, 14:41




PVM...
 
Top
view post Posted on 14/10/2010, 12:00
Avatar

Membro
**

Group:
Member
Posts:
79

Status:


Riguardo a un consiglio sulle skill posso dirti che va molto di moda il war necro, al posto di parring e ress spell metti necromancy e bushido lasciando spirit a zero usando solo il bonus umano.
Se hai dubbi riguardo questo template chiedi pure o qui o in game, ciao!:)
 
Top
view post Posted on 14/10/2010, 12:33
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Concordo con Oloth metti quelle skill, diventerai molto più forte, trasformata in vampiro risucchierai il 20% del danno inflitto, ti curi ogni colpo, se sei in difficoltà usi curse weapon, poi la skill bushido ti permetterà di colpire sempre, con lighting strike e fare più danno, usando honor
 
Top
7 replies since 11/10/2010, 00:05   76 views
  Share