Hell's Knights Guild


STAG DI DIEGO?
Poll choicesVotesStatistics
SONO D'ACCORDO7 [87.50%]
NON SONO D'ACCORDO1 [12.50%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

STAG DI DIEGO?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2010, 18:05
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


VOLETE DIEGO FUORI LA GILDA?
 
Top
view post Posted on 9/10/2010, 19:07
Avatar

Membro
**

Group:
Member
Posts:
79

Status:


Ho votato favorevole a causa dei ripetuti avvenimenti dove si è dimostrato infantile, penso che il tempo per darsi una regolata gli sia stato dato.
 
Top
Liondestroy
view post Posted on 9/10/2010, 19:13




concordo pienamente con Oloth!
 
Top
Spongebob1992
view post Posted on 9/10/2010, 19:40




lio replya poche volte...ma quelle poche volte che replya scrive dei testamenti :look: cmq visto che io sono in conflitto con diego mi astengo data la mia improbabile parzialità
 
Top
EttoreR
view post Posted on 9/10/2010, 21:12




Ho votato no perché credo che chiunque abbia diritto ad una seconda chance
 
Top
Cindy Du Urden
view post Posted on 10/10/2010, 00:59




voto nullo, solo da dire un appunto deve cambiare atteggiamento e deve assolutamente spammare di meno in guild! se gli date una seconda chance spero che la sfrutti bene!

vai diego =)
 
Top
Ixion[xXx]
view post Posted on 10/10/2010, 01:25




è successo qualcosa di nuovo? perchè questo sondaggio?
 
Top
Spongebob1992
view post Posted on 10/10/2010, 08:37




no ixion, sempre le solite cose, diego che da fastidio.
 
Top
Floran^.^
view post Posted on 10/10/2010, 10:21




Voto nullo per il semplice fatto che non entro quasi mai e non so cosa succede in game quando è loggato.
 
Top
Anitablak3
view post Posted on 10/10/2010, 11:54




Io ho votato sì.
Penso che Diego sia un giocatore nocivo per la gilda sotto diversi aspetti:
Innanzitutto il suo carattere... si mette sempre a discutere per delle stupidaggini e crea liti con persone che di solito non non litigano mai.
Secondo poi tiene degli atteggiamenti nei confronti dei suoi cogildati dove non mostra mai un minimo di rispetto (dall'altra parte dello schermo c'è una persona a cui non puoi rompere le balle costantemente quando ti dice di finirla)
Terzo: il suo comportamente ai champ. Dite che sò paranoica... dite che e' solo un barra.. quello che vi pare! Ma Diego anche se gli chiedo la sop settecento volte spammando in gilda, in ally e in chat normale NON ME LA DA MAI! Questa e' una cosa che ho notato. Non me la da mai! Prima deve raccogliere i soldi, poi deve andare a luna... in banca e poi ti da la sop. In tutto questo non si degna minimamente di risponderti... come se non leggesse! Ora... se esce una 120 e tu vai in banca ogni volta... e poi mi torni puntualmente con una schifezza... a me sorgono dei dubbi.. o no?!
 
Top
Cindy Du Urden
view post Posted on 10/10/2010, 12:39




CITAZIONE (Anitablak3 @ 10/10/2010, 12:54)
Io ho votato sì.
Penso che Diego sia un giocatore nocivo per la gilda sotto diversi aspetti:
Innanzitutto il suo carattere... si mette sempre a discutere per delle stupidaggini e crea liti con persone che di solito non non litigano mai.
Secondo poi tiene degli atteggiamenti nei confronti dei suoi cogildati dove non mostra mai un minimo di rispetto (dall'altra parte dello schermo c'è una persona a cui non puoi rompere le balle costantemente quando ti dice di finirla)
Terzo: il suo comportamente ai champ. Dite che sò paranoica... dite che e' solo un barra.. quello che vi pare! Ma Diego anche se gli chiedo la sop settecento volte spammando in gilda, in ally e in chat normale NON ME LA DA MAI! Questa e' una cosa che ho notato. Non me la da mai! Prima deve raccogliere i soldi, poi deve andare a luna... in banca e poi ti da la sop. In tutto questo non si degna minimamente di risponderti... come se non leggesse! Ora... se esce una 120 e tu vai in banca ogni volta... e poi mi torni puntualmente con una schifezza... a me sorgono dei dubbi.. o no?!

bhè ragionamento giustissimo!
 
Top
SalamanderXXX
view post Posted on 10/10/2010, 13:20




Votato SONO DACCORDO

Evito di ripetere cose ormai note.
Ieri appena e' stato sgildato ci ha messo 3 minuti a trovare una nuova gilda, questo dimostra il suo interesse a rimanere. Loggo ieri sera e aveva un pg gildato XxX e continuava a stare a Brit Felucca con Vanilla Sky taggato OB. A me basta questo per capire che non si merita una seconda (sarebbe la seconda?!?) chance. Semplice.
 
Top
Gold Rogers
view post Posted on 10/10/2010, 13:24




seconda chance ne avrà avute 10 di possibilità di cambiare -.-
 
Top
Anitablak3
view post Posted on 10/10/2010, 13:37




CITAZIONE (Cindy Du Urden @ 10/10/2010, 13:39)
CITAZIONE (Anitablak3 @ 10/10/2010, 12:54)
Io ho votato sì.
Penso che Diego sia un giocatore nocivo per la gilda sotto diversi aspetti:
Innanzitutto il suo carattere... si mette sempre a discutere per delle stupidaggini e crea liti con persone che di solito non non litigano mai.
Secondo poi tiene degli atteggiamenti nei confronti dei suoi cogildati dove non mostra mai un minimo di rispetto (dall'altra parte dello schermo c'è una persona a cui non puoi rompere le balle costantemente quando ti dice di finirla)
Terzo: il suo comportamente ai champ. Dite che sò paranoica... dite che e' solo un barra.. quello che vi pare! Ma Diego anche se gli chiedo la sop settecento volte spammando in gilda, in ally e in chat normale NON ME LA DA MAI! Questa e' una cosa che ho notato. Non me la da mai! Prima deve raccogliere i soldi, poi deve andare a luna... in banca e poi ti da la sop. In tutto questo non si degna minimamente di risponderti... come se non leggesse! Ora... se esce una 120 e tu vai in banca ogni volta... e poi mi torni puntualmente con una schifezza... a me sorgono dei dubbi.. o no?!

bhè ragionamento giustissimo!

Ognuno ha le sue opinioni cindy... che cosa volevi dire? anzi guarda... lascia perde! Perchè per come inizi la facceda non mi va manco di saperlo o d contiuare.
IO ho espresso la mia e ho votato. Mio diritto.
 
Top
view post Posted on 10/10/2010, 13:46
Avatar

Membro
**

Group:
Member
Posts:
79

Status:


Guarda che forse semplicemente la pensa come te.. Di che ti alteri Anita :D non hai detto cose blasfeme.
 
Top
18 replies since 9/10/2010, 18:05   143 views
  Share