Hell's Knights Guild

Chiarimenti Importanti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2010, 04:38
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Premetto che è vietato da nostro regolamento assumere un linguaggio offensivo sia in chat guild, in map e sul forum, ma sopratutto mi aspetto da chi riveste cariche di responsabilità nella gilda, un comportamento in gioco che non metti a repentaglio ogni minuto i rapporti diplomatici.

Quello che sta succedendo mi sta preoccupando molto, e per prima cosa voglio che la coesione e l'armonia di gilda non siano intaccati minimamente da vicende che riguardano prot o altro, per cui come prima cosa necessito di un chiarimento tra gold e cindy.

Seconda cosa, visto che l'esperienza, e menomale dico, ci ha portato a temporeggiare nello scegliere un salto nel vuoto, perchè i tb si sono spaccati, ed alcuni andranno minax, voglio chiarire che i patti con l'attuale prot sono irremovibili, e qualunque comportamento offensivo verso i pvp si rifletterà in regressi di stato e perdita gp.
Domani parlerò con badoglio, perchè non voglio che gold sia attaccato, ovviamente se vengo a sapere che riaccendete la miccia della discordia mi constringerete a prendere provvedimenti.

Come terza cosa, oggi abbiamo parlato a lungo con barzot su ts, verrà a giocare con noi, a farsi qualche meli, champ, ed a innestare il meccanismo pvp, con scontri, consigli, template, quindi i progetti pvp non vi saranno reclusi, anzi, stiamo avviando questa nuova parentesi con barzot.

Infine vi ricordo che logghiamo su questo stramaledetto gioco per divertirci, e voglio che tra i miei compagni di gilda non ci siano rancori o litigi, non deve succedere più.
 
Top
Anitablak3
view post Posted on 2/10/2010, 08:35




:woot: :woot: oh che bello arriva Mauro!! :woot: :woot:

Cmq sì... dai! Chiaritevi ragazzi... magari la pensate su qualche faccenda in modo diverso ma vogliatevi bene sciu'!

E sopportiamoli sti COM!
 
Top
Gold Rogers
view post Posted on 2/10/2010, 12:48




con i com ci posso chiarire, con cindy mi dispiace ma non posso, nn mi piace il suo comportamento e nn mi piacere mai, e quel fanculo se l'ho meritava tutto, nn solo fa i pezzi dopo che i fa e riceve un vaffanculo va a piagne da te invece di venire da me? e manco te dice che è successo te dice gold ma mandato a fanculo? ma stiamo scherzando, cindy i prob si risolvono davanti no alle spalle
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 18:55
Avatar

Membro
**

Group:
Member
Posts:
79

Status:


Ricevuto, piu che altro riflettiamo su quello che facciamo perchè per un battibecco potrebbe rimetterci gente che non centra niente (Gli XxX) :|
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 19:09
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Non parliamo della figura fatta in map....
 
Top
Cindy Du Urden
view post Posted on 6/10/2010, 23:40




non penso che nessuno vaffanculo sia giustificato io non ho offesso te e tu non devi offendere me punto se non ti piace il mio comportamento me ne sbatto altamente, a me non piace il tuo quindi punto finisce qui.
 
Top
5 replies since 2/10/2010, 04:38   90 views
  Share