Hell's Knights Guild

SpellWeaving, da macrare in barca da 0 a 120

« Older   Newer »
  Share  
ßetacentury
view post Posted on 8/8/2010, 16:55




Spellweaver on board
Ecco la scaletta che segue lo script:

0 - 20: Arcane Circle
20 - 33: Immolating Weapon
33 - 44: Reaper Form
44 - 60: Summon Fey
60 - 74: Essence of Wind
74 - 90: Wildfire
90 - 120: Word of Death

I primi 20 punti si macrano in un circolo arcano, da 20 in poi usate una barca come in tutti i miei script (avviate lo script con la barca in movimento)
dai 90 in poi bisogna usare qualcosa di supplementare per le cure (bende, magery, chivalry, spirit speak, gift of renewal) perchè word of death usa voi come target: se la vostra vita scende di almeno 30 hp lo script aspetta che vi curiate, altrimenti riprende a mazzularvi (quindi cercate di avere un pg con un buon numero di hp prima di macrare SW sopra i 90)

come al solito è possibile impostare un target di skill da raggiungere, al cui raggiungimento lo script si ferma e la possibilità di usare meditation in modo attivo

mi aspetto i vostri feedback
 
Top
ßetacentury
view post Posted on 10/8/2010, 18:17




Uppata la versione 1.01 dello script che corregge un bug di targettamento mentre si macra SW con word of death
thx a milonzo
[EDIT]
Versione 1.1: implementata una nuova procedura per il wait del mana dopo il medit, dovrebbe risultare più veloce


Edited by ßetacentury - 10/8/2010, 20:51
 
Top
EttoreR
view post Posted on 11/8/2010, 00:31




Io ho fatto così per evitare di rompere l'armor: invoco una fatina e faccio wod su di lei, la curo (il secondo wod sarebbe fatale), appena svanisce rifaccio la fatina
 
Top
ßetacentury
view post Posted on 11/8/2010, 02:35




che io sappia le spell non rompono le armor e cmq se puoi curare una fatina puoi curare anche te stesso, più veloce ed efficiente visto che non devi castare una fatina (che costa comunque mana e tempo e potrebbe decidere di ucciderti)
non ho fatto qualcosa di automatico per il recupero degli hp perchè SW è qualcosa che puoi decidere di alzare su template molto vari, quindi potresti usare magery, bende, spirit speak, chivalry, gift of renewal o quel che è, resulterebbe più grossa la routine di cura che lo script che traina la skill!
 
Top
3 replies since 8/8/2010, 16:55   66 views
  Share