Hell's Knights Guild

Ragazzi ci sono!

« Older   Newer »
  Share  
vianda
view post Posted on 6/8/2010, 19:54




Allora, una volta macrata magery, medit, focus direi che l'attivitą di macraggio puo essere interrotta da qualche champ..

Per cui.. stanotte lascio a finire magery e da sto week end chiamatemi per fare champ (tipo barra per il momento che non ho leather con ress alte) che mi servono soldi e un po di attivitą fisica :D (e sop)

Ciau

mio msn in signa
 
Top
EttoreR
view post Posted on 6/8/2010, 20:22




Leggi il regolamento... i soldi del champ appartengono alla gilda, č una regola imposta per il bene comune...

Comuque ben venga un nuovo champettaro! Parla con Fabio (Spongebob, Purpurea, ecc...)č lui il responsabile
 
Top
vianda
view post Posted on 6/8/2010, 20:28




si avevo letto tutto in cassa ma poi a fine mese si distribuisce in percentuale all'affluenza al champ giusto?

anche sop per ora prenderei 2/3 essenziali ma ovviamente 110 o 115..

io ho 20k in banca quindi anche solo 10k per me son vitali eheh

cmq io ero un macratore folle di boss e champ.. eheh quante melisande e barra in solo.. e le imprecazioni quando mi son dovuto fare tutto lo shimmering da solo per droppare l'inutile bestia imprigionata nel cristallo asd

le ore passate a bedlam per trovare il void e il cavallo skeletal.. mi mancano quei tempi qua il tamer viene attaccato anche se fa all guard giusto?

per me nuova esperienza.. conto sul vostro appoggio :D
 
Top
milonzo
view post Posted on 7/8/2010, 01:00




ti puoi fidare tranquillo :) e se vieni a fare champ i soldi possiamo darteli pure subito che se non ne hai molti..se UNA volta non si rispetta sta regola non e un gran danno comunque si ti attaccano comunque e se aspetti che finisco di fare sto pg avrai un valido(spero) alleato a fare tutti i boss xD
 
Top
3 replies since 6/8/2010, 19:54   30 views
  Share