Hell's Knights Guild

Script per target

« Older   Newer »
  Share  
EttoreR
view post Posted on 19/7/2010, 14:47




Salve, mi chiedevo se esistesse uno script che aiuti a prendere il target dei nemici (sia mostri che player). Qualcuno ne sa qualcosa?

Tnx in anticipo
 
Top
Florentio
view post Posted on 19/7/2010, 16:46




Personalmente uso il targerting proposto da razor, ma credo di averne visto uno nel forum gn. Faccio una ricerca e vedo che trovo.

Vedi se questo te gusta, necessita di modifiche sul codice per impostarlo secondo i tuoi parametri.
http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo-vash-targeting-589482/
 
Top
EttoreR
view post Posted on 19/7/2010, 17:36




Grazie, me lo studio un po'

Purtroppo non credo che sia quello che fa per me... Attaccare per targettare va contro il template che sto tirando su
Grazie lo stesso
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 11:24
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Come funziona ettore? mi serve per il targhet pvp che con razor mi rompo
 
Top
EttoreR
view post Posted on 26/7/2010, 13:21




Praticamente per prendere il target lui attacca il nemico... Quindi puoi scordarti gli attacchi a sorpresa

Devi compilare una lista di amici che non vuoi attaccare (nella lista ci devi essere pure tu), altrimenti gli risulterai ostile... per i tamer è la fine i pet colpiscono all'impazzata

sinceramente non mi piace
 
Top
chine'fuckin head
view post Posted on 26/7/2010, 17:22




x i targhet razor è il top, veloce e non sbaglia... peccato che ogni tanto devi resincronizzare.

Max (neme ex sxs) aveva problemi con i targhet di razor e s'era fatto fare lo script x targhet ma diceva che cmq razor era molto piu veloce .... in piu crashava
 
Top
EttoreR
view post Posted on 26/7/2010, 18:01




ccome funziona il target di razor?
 
Top
chine'fuckin head
view post Posted on 26/7/2010, 18:57




dove setti i tasti di razor, ci sono le varie macro gia fatte anche x le spell ecc.... sotto c'è anche x i targhet di ogni tipo
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 19:50

xXx
*****

Group:
Member
Posts:
2,071
Location:
Siracusa

Status:


quali targhet conviene impostare per il pvm e quali per il pvp?
 
Web  Top
milonzo
view post Posted on 26/7/2010, 23:16




sono un idiota era lo stesso post cmq target closest grey pvm e pvp uno per i blu uno per i rossi uno per i grigi e uno per gli amici oppure ti metti tutti i friend e usi target friend o enemy
 
Top
chine'fuckin head
view post Posted on 27/7/2010, 09:11




io essenzialmente quando usavo il pk usavo random blue, finche nn mi selezionava il targhet che volevo...o random grey, poi si giocava di last targhet attack last o ecc... bisogna vedere come ci si trova meglio...........ovviamente col pvm andavo di random grey o random red
 
Top
Gold Rogers
view post Posted on 27/7/2010, 11:34




io col pvm uso 3 tasti random red rando grey e random blu tt humanoid, i blu sono per quando hai pochi kill e devi killare per forza un blu, la cosa funziona che premi il tasto finkè nn ti targhetta chi vuoi attaccare, appena lho targhetta lho devi attaccare se war con attack last quindi un altro tasto se mago con un magic arrow che è veloce da spammare^^
 
Top
12 replies since 19/7/2010, 14:47   77 views
  Share