Hell's Knights Guild

Richiesta di regolamento per il pvm

« Older   Newer »
  Share  
EttoreR
view post Posted on 12/7/2010, 11:27




Richiedo un regolamento (concordato da tutti, ufficiale e che tutti devono rispettare) per la gestione dei premi ottenuti durante una campagna pvm (i drop per intenderci).

Ho già sperimentato che giocare i premi ai dadi non funziona!
Giocare ai dadi significa che il giocatore che ha ottenuto un artefatto lo dichiari apertamente. E sebbene siamo un gruppo affiatato, la tentazione fa l'uomo ladro. Non so se tutti sono disposti a perdere ai dadi una crimson che avevano già nel backpack (mi è capitato :( :( :()...
Questo meccanismo crea anche un clima di sfiducia verso i compagni di gilda. Ieri mi è successa una cosa spiacevolissima: per ben due volte, alla fine di una Melisande, hanno provato a spiare nel mio backpack (con la skill Snooping) per vedere se avevo detto la verità dichiarando di non aver preso nessun artefatto.
Questa è una cosa che non tollero minimamente!

Io voto pienamente per la soluzione che ognuno tenga il proprio drop. Se non sbaglio, la probabilità di drop è la stessa per tutti i giocatori aventi diritto al loot e dipende dalla luck del giocatore che ha fatto maggior danno: mi sembra equo per tutti.

Qualsiasi proposta valida è ben gradita. In ogni modo, secondo me è necessario avere uno regolamento onesto che possa evitare di creare malumori!
 
Top
Gold Rogers
view post Posted on 12/7/2010, 12:05




se si vuole giocare l'arte diciamo che il membro presente con il grado è alto apre il pack del mob per tt senza che si levi party, seno si leva party e ognuno droppa per cavolli suoi e tiene quel che droppa
 
Top
EttoreR
view post Posted on 12/7/2010, 12:37




mantenere il party significa avere una sola possibilità di drop?
 
Top
view post Posted on 12/7/2010, 13:21

xXx
*****

Group:
Member
Posts:
2,071
Location:
Siracusa

Status:


il party non va mantenuto per nessun motivo si dimezza soltanto la pox di dropp...Cmq trovo che quello che è stato fatto a ettore è scorrettissimo.Da ora in poi data la mala fede della gente,facciamo che chi droppa sta a lui stesso per SUA UNICA VOLONTA' O BONTA' dire:'' ho droppato interessa a qualcuno??''Altrimenti chi droppa si tiene quello che droppa..
PS:grazie ettore per la segnalazione e grazie anche x non aver fatto nomi..Davvero corretto!!!

Da INTENDERCI--->Discorso differente invece per le sop
 
Web  Top
Gold Rogers
view post Posted on 12/7/2010, 13:50




seno meli la fate a fella, cmq anche in party le poss sn identiche
 
Top
view post Posted on 12/7/2010, 16:48
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Ho avuto modo di pensare sulla questione, credo a questo punto, onde evitare situazioni del genere che si ritorni al vecchio metodo, chi droppa tiene per se.
 
Top
Cesare II
view post Posted on 18/7/2010, 22:24




Uhm l'episodio è stato sicuramente spiacevole.
Se ho capito bene la possibilità del drop è influenzata dal danno fatto e dalla fortuna.
Vorrei porre alla vostra attenzione una questione che per me è abbastanza rilevante
Io sn un babbo...e qst lo sanno tutti :D
Quindi il mio danno è sicuramente inferiore al vostro...signifca che nn otterro mai un item, in oltre chi ha l'equipaggiamento migliore continuerà ad aver una maggiore possibilità di droppare quindi di migliorarsi e fare soldi.

Io porporrei che il drop vada consegnato alla gilda e che venga fata una lista degli item.Qst item verranno distribuiti ai partecipanti al combatimento altrimenti venduti e il ricavato diviso tra i partecipanti.

Lo so che qst metodo è basato sulla fiducia che ognuno ripone nelle persone che sn in gilda.
Pero nn dividere gli item e nn darsi una mano è contro lo stesso spirio di aggregazione che sta alla base della concetto stesso di gilda.
Quindi se caso mai ci si accorgesse di comportamenti scorretti io propenderei per l'espulsione del soggetto.

Bisogna fidarsi della propria gilda altrimenti nn ha neanche senso farne parte.

Se avete delle altre proposte fatemelo sapere, la cosa importante è chiarisi e soprattutto divertirsi.
 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 00:32

xXx
*****

Group:
Member
Posts:
2,071
Location:
Siracusa

Status:


se riesci ad accedere al loot del mob hai possibilità di dropp anche tu cesare...quindi non è detto che chi fa più danno droppi sicuramente lui...;)
 
Web  Top
EttoreR
view post Posted on 19/7/2010, 03:46




Allora funziona così:

1. per guadagnare il loot devi fare (tu se sei solo, o tutto il tuo party in caso contrario) almeno il 10% (mi pare) del danno del pg (o party) che ha fatto più danno al mob
2. se guadagni il diritto al loot hai la possibilità di droppare
3. la probabilità di drop dipende dalla luck del pg che ha fatto maggior danno, ed è uguale per tutti gli aventi diritto al loot

Edited by EttoreR - 21/7/2010, 12:58
 
Top
Cesare II
view post Posted on 19/7/2010, 11:22




grazie per le info....e scusate la mia nobbaggine :D
 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 11:24

xXx
*****

Group:
Member
Posts:
2,071
Location:
Siracusa

Status:


CITAZIONE (Cesare II @ 19/7/2010, 12:22)
grazie per le info....e scusate la mia nobbaggine :D

Macchè scusate...è nostro dovere aiutare i nuovi player...;)
 
Web  Top
10 replies since 12/7/2010, 11:27   63 views
  Share