Hell's Knights Guild

Lady Melisande in solitaria!

« Older   Newer »
  Share  
EttoreR
view post Posted on 8/7/2010, 22:12




Una farfalla sbatte le ali in Brasile e provoca un tornado in Texas!

Ebbene sì, oggi è successo ciò che finirà su tutti i quotidiani di domani. Un evento unico nel suo genere.

Quando l'incapacità si fonde all'avventatezza in un turbinio di fortuna succede ciò che non può succedere...

Un menestrello errante, senza soldi in tasca e perciò libero nel suo vagabondare, si è trovato intrappolato tra le radici di un albero. Qui trovò bestie terribili che lo attaccarono. In particolare fu preso di mira da 12 driadi, schiave di un'arpia sbavosa (Saliva) al servizio di una dama oscura: Lady Melisande.

Tentando di salvarsi la vita, il bardo riuscì ad eliminare le driadi e l'arpia, ma inconsapevolmente si ritrovò nel covo della signora dell'albero, che preparava la sua imboscata con il supporto dei suoi tre satiri soggiogati al suo potere!

Poco prima dell'inizio della battaglia il bardo riuscì a sciogliere la maledizione che costringeva i satiri all'obbedienza della Melisande. Così si ribellarono alla loro ex padrona. Inoltre il menestrello chiese alle fate del bosco l'aiuto necessario alla sopravvivenza...

Così il piccolo esercito di disperati, una sorta di armata Brancaleone fantasy, partì all'attacco.

image

Ogni guerriero combatté al meglio delle proprie potenzialità... molti furono i caduti. Ma alla fine, come nelle migliori delle favole dove il bene trionfa, il bardo riuscì a sconfiggere Lady Melisande! A caro prezzo: i satiri morirono tutti, ma esalarono il loro ultimo respiro non da esseri senza speranza ma da eroi della propria libertà! ("Meglio regnare all'inferno che esser schiavi in paradiso", parole del Diavolo nell'opera "Paradise Lost" di John Milton --- XxX vuol dire cultura!!!)

image

Edited by EttoreR - 11/7/2010, 18:34
 
Top
Gold Rogers
view post Posted on 8/7/2010, 22:36




complimenti ettore
 
Top
view post Posted on 8/7/2010, 22:56
Avatar

Membro
**

Group:
Member
Posts:
79

Status:


Mi hai lasciato senza parole!
 
Top
Souji
view post Posted on 9/7/2010, 08:47




bravo!
 
Top
Floran^.^
view post Posted on 9/7/2010, 10:35




*clap clap clap clap clap* bravo ettore! :lol:
 
Top
view post Posted on 9/7/2010, 12:08

xXx
*****

Group:
Member
Posts:
2,071
Location:
Siracusa

Status:


grande ettore
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2010, 16:53
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Lord J', la musica dei tuoi strumenti ha superato in maestria anche quelli di un antico maestro degli xXx che si chiamava Mime.
Sono rimasto impressionato dalla tua impresa, che reca il sigillo dell'arte, dell'ingegno, del bravura e del cuore.

E con grande Euforia quindi che:

TI NOMINO WARLORD DEGLI HELL'S KNIGHTS, E CHE POSSA LA TUA IMPRESA RIECHEGGIARE NEI CUORI DI NOI TUTTI, DANDOCI SEMPRE LA FORZA DI COMBATTERE IL MALE!
 
Top
EttoreR
view post Posted on 9/7/2010, 19:36




Troppo onore!

Accetto con gioia la carica che mi date, nella speranza di poter dimostrare giorno per giorno il valore necessario per meritarla

Spero di poter migliorare ulteriormente (il pg ne ha le potenzialità... ancora devo macrare) e di essere utile alla gloriosa gilda degli HELL'S KNIGHTS [XxX]
 
Top
EttoreR
view post Posted on 9/7/2010, 21:39




Ringraziando tutti non mi resta che aggiungere solo 4 parole:

Ho droppato una CRIMSON!!!

:):):):):):):):):):):):):):):):):):)
 
Top
view post Posted on 9/7/2010, 22:07
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Meritata direi, mo me ne fai droppare una a me
 
Top
Spongebob1992
view post Posted on 11/7/2010, 08:50




lol ettore mi emoziono solo a leggere quello che scrivi ahahahah menomale che ci siete voi che riuscite ancora a scrivere l'italiano come dovrebbe essere scritto... bella per l'impresa e per la crimson xD anche per il warlord va
 
Top
EttoreR
view post Posted on 11/7/2010, 17:38




Ahahahah ti ringrazio tanto, ma riesco a scrivere correttamente in italiano solo i giorni pari e per fortuna quando ho scritto il post era Giovedì...

:P
 
Top
Swoosh
view post Posted on 26/7/2010, 10:41




Grande Ettore :( )
 
Top
Cesare II
view post Posted on 26/7/2010, 14:03




che dire....spero di arrivare ai tuoi livelli e compiere le tue imprese :D :D :D
 
Top
EttoreR
view post Posted on 26/7/2010, 14:47




naaaa... io sono un dilettante, prendi esempio da quelli veramente forti della gilda!
 
Top
20 replies since 8/7/2010, 22:12   423 views
  Share