Hell's Knights Guild

[GUIDA]Soluzione problema UOMAP con windows 7

« Older   Newer »
  Share  
gabbo19
view post Posted on 30/6/2010, 13:25




Non ricevendo risposta al page in game, mi sono documentato da solo ed ecco la soluzione per avviare UOAM con windows 7:


Uo Automap



° Cancellate definitivamente UOAM che avete installato sul pc (la directory è quella che avete impostato all'installazione, di norma C:\Programmi\UOAM)

° Scaricate da questo link la versione di UOAM (che non è altro che un'installazione completata che vi evita di fare gli aggiornamenti al programma, appunto il problema che abbiamo)

http://rapidshare.com/files/170101143/UOAM.zip

Come farlo partire:

. Creare un collegamento sul Desktop (o sul menu Start o dove preferite voi)
. Inserite il comando -q nella destinazione del collegamento come in figura:
image


(link ufficiale guida http://forum.gamesnet.it/f500/uomap-proble...67/#post5429801 )
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 14:40
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Sai qualcosa in merito a easy uo? Io uso il client di UOD il pacchetto gia pronto che puoi scaricare dal sito, ma l'ultima versione di easy uo non va, per di più io ho win 7 a 64 bit
 
Top
gabbo19
view post Posted on 30/6/2010, 18:51




Quindi non hai il client aggiornato?
ti copio e incollo questo dal sito di uodreams:

3 - Dopo il download del client di Ultima Online

Installa il client appena scaricato seguendo le istruzioni che compaiono sullo schermo.

Dopo l'installazione devi aggiornare il gioco.

Solitamente l'aggiornamento si avvia automaticamente al termine dell'installazione.

Se non si avvia chiudi il client, vai nella cartella di installazione di Ultima Online ed esegui il programma UOPatch.

ATTENZIONE:

UODreams richiede i file originali creati dall'installazione e dall'aggiornamento del gioco e ogni modifica o sostituzione fatta ai file porterà a problemi in game.

UODreams supporta il client di Ultima Online fino alla versione 6.0.14.3

Non aggiornare il client di Ultima Online oltre la versione 6.0.14.3 o avrete problemi in game!

Se hai iniziato il download della versione 6.0.14.4 annulla l'aggiornamento premendo su Cancel.

Se hai già aggiornato alla versione 6.0.14.4 o a una versione successiva disinstalla il gioco e reinizia dal punto 3 di questa guida.

----
con gli aggiornamenti fatti poi scarichi la versione 1.5 di easy uo (devi registrarti) link download easy uo
 
Top
Gold Rogers
view post Posted on 3/9/2010, 13:56




cmq per fa partire tt i prog correlati a uo basta mettere la compatibilità a window pack 2 xp per intenderci, allora win 7 li apre come fosse win xp
 
Top
3 replies since 30/6/2010, 13:25   84 views
  Share