Hell's Knights Guild

Incarichi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2010, 11:31
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Ho la necessità di coprire questi vecchi ruoli, che in passato erano stati affidati a gloriosi e leggendari xXx

- Responsabile Cassa Sop
- Responsabile Settore Mercato
- Responsabile PvP rossi xXx

Cariche attualmente riconosciute:

Vice Guild Master: Parsifal
Responsabile Ufficiale Reclutamento e Risorse: Aranel
Secondo Vice Guild Master: Gold Rogers
Responsabile Champ: Purpurea
Co-responsabile Reclute: K'
Co-responsabile Reclute: Elymas
Quester: K'
Amministrazione Forum: Parsifal, Lio, Salamander, K'

Emissary Anziani (Parzialmente Inattivi):
Rash
Mara Jade
Drake
Ixion
Cepheus
Shura The Evil

Emissary inattivi (In via di declassamento):
Sauron
Narika Dragonwing

Emissary xXx Con mansioni Generali:
Lio Teziir
Milo
Makoto
Salamander

Saint:
Paciottina
Bear Grills

Perdonatemi se Ho dimenticato qualcuno, 3d aperto per le candidature alle cariche citate.


Candidature:
Nessuna

Edited by Lost Legend - 25/7/2010, 10:31
 
Top
Spongebob1992
view post Posted on 21/6/2010, 17:58




ciao shun sono zell xD se vuoi io posso occuparmi dei champ visto che sono l'unico che li organizza :) fatemi sapere mi trovate in game o sul forum u.u QUANDO TORNI PEPPE DEL CAXXO
 
Top
view post Posted on 21/6/2010, 19:50
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Ok come candidatura, poi il Pool deciderà
 
Top
Spongebob1992
view post Posted on 21/6/2010, 20:39




si ma non mi hai risposto...quando torni? io so entrato negli xxx per ricominciare a giocare cn te! :(
 
Top
view post Posted on 21/6/2010, 20:42
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Penso luglio :P
 
Top
Spongebob1992
view post Posted on 21/6/2010, 20:59




ok :) tivibi
 
Top
Gold Rogers
view post Posted on 22/6/2010, 22:43




dato ke nessuno si candita mettimi a fare qualcosa o vicegm mi ci vedo bene xD
o quello dei pvp rossi anche se so pochi nn so qnt so utili poi vedi te fammi fare qualcosa basta ce nn mi metti a recluta e a contà sop^^
 
Top
SalamanderXXX
view post Posted on 23/6/2010, 16:44




io voto Gold come Vice GM, non solo perché e' mio amico ma anche perché aiuta i poveri (rubando ai ricchi) ed e' molto presente in game, quindi una buona voce in nostra difesa.

Riguardo i reclutamenti servono piu' emissary perche mi sono gia trovato parecchie volte in necessita per gildare alcuni nuovi giocatori. Volendo Shun potresti anche rimettermi Emissary cosi nn rompo le palle in guild chat quando dobbiamo reclutare...
 
Top
Spongebob1992
view post Posted on 23/6/2010, 20:01




vai a vedere quando rispondono sala :( sto aspettando risposta da giorni xD dico sempre in game agli emissary di andare a scrivere qll che pensano dicono si poi vado a vedere e non c'è scritto niente lol
 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 20:29
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Da intendere che La carica di Vice gm sarebbe un vice vice, siccome mi sto accorgendo che sto avendo periodi di assenza, ho pensato che parsifal debba avere bisogno di una figura a supporto.
Non ho affidato a Desy o Lio questo incarico per il semplice fatto che si occupano gia di tutt'altra cosa e che cmq considero il loro peso e responsabilità al pari di quello di Parsifal.
Avete raggione ragazzi, stasera provvederò a loggare e uppare o riuppare alcuni stati, sicuramente Salamander riavrà il suo emissary, Gold Elymas e Zell devo aspettare l'ok di tutti.
 
Top
SalamanderXXX
view post Posted on 23/6/2010, 20:31




sponge vedi che a me risponde il grande e unico shun? nn ti faccio rosicare?
 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 20:36
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Sala intanto comincio ad affibiarti un compito che avevi gia, di amministrare il forum, penso saprai convalidare utenti etc si?
 
Top
SalamanderXXX
view post Posted on 24/6/2010, 00:42




ebbene si sono capace, mettimi nel gruppo giusto e lo faccio
 
Top
Spongebob1992
view post Posted on 24/6/2010, 09:16




no sala nn mi fai rosikare xke peppe mi vuole bene :(
 
Top
Lamarty
view post Posted on 10/7/2010, 12:04




Ciao a tutti da Marty

Scrivo questo post per dire che vorrei incaricarmi io della PVP Rossa XxX. Ho molta esperienza dato che gioco da 4 anni e sopratutto da fazionata, quindi l'esperienza non mi manca, se per voi va bene rispondete^^. Se un giorno la PVP Rossa XxX avrà un buon numero di player, avrei l'intenzione di ricreare la tag PVP. Tanto tempo fà creai la gilda [EviL] che era composta da tutti i ROSSI XxX ed era appunto la PvP, era una gilda discreta, ma tutto sommato e andata abbastanza bene anche se poi siamo stati assorbiti dagli IRA e ho deletato la TAG. Ma comunque sono sicura che ci saranno tanti PVP Rossi^^.Quindi se qualcuno vuole potete gia cominciare a fare qualche kill con il pvp per diventare rosso U.U. (Shun no perchè è nabbo :*)
Fatemi sapere, ciao a tutti.
----------------------------
<_< ShuN T'accir <_<
 
Top
26 replies since 20/6/2010, 11:31   312 views
  Share