Hell's Knights Guild

Guida Ai Champion, Tutti i Champion di UO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2009, 06:54
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Guda ai champion

Quando il champ muore chi ha le sop solitamente le da a qualcuno che le porta al sicuro ma comunque non state fermi perchè i ladri sono in agguato...se per caso non le dovete dare a qualcuno non passate mai per la star room visto che anche li è pieno di ladri..passate per l'uscita del dungeon
Oppure usate l'Help.
NOTA: Le sop non si possono insurare, gli skull si.
In caso di raid seguite le direttive in ts ma comunque attaccate i rossi e NON attaccate i grigi salvo casi particolari...questo perchè se voi attaccate un grigio e quello vi sega non potete dargli il kill.
Queste sono le regole base dei champ...ora vediamo come si fanno i champ nello specifico.


Barracoon The Piper
image
Barracoon
Champ molto facile grazie alla location molto compatta. Il champ può esser fatto anche in solitaria, maggiore sarà il numero dei partecipanti prima finirete...
L'isola di Serpent's Hold
image
image
image
Spawn: niente da dire vortex , nature fury, morti e wither (spell necro) a manetta...se poi c'è un arcere all'ultimo spawn che fa gli istant ai silver serpent è meglio.
Il miglior pg per questo champ:necro-mago.
Champion: Lo possono uccidere solo i maghi in quanto se venisse attaccato da warrior farebbe spawnare i topini e vi trasformerebbe in un topo per 5 minuti e lo stesso vale per i vastri pet...
Per ucciderlo basta stargli lontano e fargli il corp or (o energy bolt dir si voglia) oppure se si è necro gli si fa corpse skin e poi explo e flame, oppure anche wither sotto wraith form, cosi in combo con gli amici segate cmq i topi arceri e maghi che ogni tot evocherà al suo fianco.

Neira The Necromancer
image
Champ molto facile per i primi due spawn, un minimo impegnativo al terzo, decisamente impegnativo al quarto spawn.
Si consiglia la presenza di almeno 5-6 players mediamente esperti o di 8 non tanto esperti ma con buon equip.
La Dagger Isle
image
image
image
image

Spawn:per i primi 3 spawn bastano i soliti vortex e nature fury a manetta mentre per il 4 sono indispensabili i tamer possibilmente bardi per i rottin corpse...
Oltretutto con i nuovi fix bisogna stare molto attenti ai Lich ed ai Lich Lord che castano magie necro fastidiose come Ravenant, che vanno dispellati SUBITO.
Un consiglio per i maghi per l'ultimo spawn portate un libro undead slayer per ammazzare il piu velocemente possibili i rottin.
Se poi c'è un arcere con arco undead slayer è ottimo.
Champion:Dovete stare solo attenti che non vi targhetti, per il resto è molto più debole di una Melisande.

Semidar
image
Champ molto facile per i primi due spawn, un minimo impegnativo al terzo, decisamente impegnativo al quarto spawn.
Si consiglia la presenza di almeno 6-7 players mediamente esperti o di 8 non tanto esperti ma con buon equip.
Ecco come si arriva, l'entrata è la stessa di barra, solo che poi bisogna proseguire dritto.
image
image

Spawn:come per i precedenti 2 champiom bastano i vortex e nature fury fino al 3 spawn...
Dal 4 ci sono le succubi che sono abbastanza toste quindi indispensabili i pg con template settato bene(un consiglio per tamer: portatevi il rune beetle perchè le succubi soffrono molto il veleno) affrontatene 1 alla volta..
Champion:si uccide benissimo coi pet ma ha la particolare abilità di riflettere le magie castate dai maghi maschi quindi se non siete femmina castatevi un polymorph diventate femmina e poi attaccatela.

Mephitis
image
E' un champ impegnativo. Gli ultimi due spawn in particolare dove sarete praticamente sempre sotto poison. Per questo motivo si consiglia di girare in gruppi di due. Si consiglia la presenza di almeno 6-7 players mediamente esperti o di 8 non tanto esperti ma con buon equip.
image
Spawn:per i primi 2 spawn bastano i vortex e nature fury dal 3 in poi la cosa si fa tosta perchè ci sono i dread spider e le terathan matriarch che castano e avvelenano quindi anche qui indispensabili i pg con template settato bene.
Per quanto riguarda i dread spider se ci sono arcere basta il forul solum e un consecrus e vanno giu in 1 colpo con arco slayer quindi gli arceri devono concentrarsi sui dread spider e non sulle matriarch.
Il 4 spawn è molto duro in quanto i terathan avenger e i poison elemntal fanno molto male...
La tattica consiste che i tamer prendano gli avenger 1 alla volta mentre gli arceri si concentrano nell'uccidere i poison elemental con l'horse lord.
Champion:altro champ facile da killare in quanto non casta ma occhio al poison che è il lethal e quindi fa male...
Si possono usare i pet ma Ho sentito arceri che sono riusciti a farlo da soli senza troppi problemi.

Rikktor
image
Champ impegnativo, come per mephitis anche qui i primi due spawn son decisamente fattibili anche da 4-5 persone.
Gli ultimi due spawn invece la situazione cambia e quindi si consiglia di girare a coppie e di avere non meno di 3-4 coppie mediamente esperte e ben equippate o 5 persone abbastanza esperte e ben equippate.
Sarebbe utile avere delle coppie eterogenee di un discorder e di un necro in modo da evocare dai draghi morti e da discordare quelli vivi.
Suggerimento: E' VITALE EVOCARE DAI MORTI!
image
Spawn:da quando esiste l'horse lord è diventato un champion facile in quanto per tutti e 4 gli spawn i tamer si occupano degli ophidian e gli arceri dei draghi(ovvero prima lizardman poi drake e alla fine dragon) i tamer se poi paciano o discordano i draghi mentre ammazzano gli ophidian stanno a cavallo.
Champion:poco più forte di un Ancient Wyrm quindi va giu coi pet senza troppi problemi anzi sotto certi aspetti è anche più facile visto che non poisona.

Lord Oaks
image
E' il champ dei champ. Proprio per questo si consiglia la presenza di almeno 8 players molto esperti o 10 players discretamente esperti o 12 players che hanno fatto meno di 5 oaks.
image
il champ piu difficile e allo stasso tempo il piu facile questo perchè se si ha karma positivo i mostri non ti attaccano e poi farli tranquillamente 1 alla volta ma le candele tendono a resettarsi in fretta se la si prende troppo alla leggera soprattutto al 4 spawn.

Il 1 Spawn: è abbastanza tosto in quanto le fatine nonostante abbiano pochi hp(quindi con un vortex ne butti giù anche 5, e con un wither non ne parliamo) castano molto e fanno male ma con vortex/nature fury e lich(evocati dai corpi delle fatine)si fa abbastanza veloce.
Il 2 spawn consiste in kirin e wisp quindi vortexate/nature fury e tirate su i corpi delle wisp(fanno gli skeletal warrior)e non quelli dei kirin in quanto danno il lallo skeletrico da cavalcare, pertanto è inutile.
Il 3 spawn è paradossalmente è piu facile del 2 perchè gli unicorni hanno pochi hp ma occhio ai centauri che vi colpiscono a distanza con le frecce e fanno male.
Il 4 spawn è durissimo a causa degli ethereal warrior (gli angeli).
Questi dannati angioletti leechano mana e stamina e si rischia di rimanere stamminati senza via di scampo per questo si lanciano i pet su un angelo mentre lo si picchia con le magie e LO SI PACIA IN LOOP PER NON FARGLI LEECHARE.
Mentre invece i serpentine dragon si segano tranquillamente con l'horse lord.
Il problema rimangono gli angeli quindi se per caso al momento non ci sono seprentine in zona gli arceri dovrebbero andare ad aiutare i tamer ad ammazzare gli angeli in attesa che ritornino i serpentine ma occhio a non attaccare angeli che non siano già attaccati da un pet altrimenti finirete male.
Champion:a mio parere uno dei mostri più forti del gioco in quanto fa tutto ciò che fanno gli angeli ma in maniera molto più incisiva.
La tattica è attaccarlo tutti insieme e nel momento in cui spawna Silvani (Lord Oaks a un certo punto invoca la Regina delle fate Silvani che rende immortale o quasi Lord Oaks fino alla sua morte)concentrarsi su di lei e una volta morta(ha solo 600hp e come abilità fa spawnare fatine bastarde che castano )ritornare a menare Lord Oaks.

The Harrower “Il Champion dei Champion”
image

L'Harrower: questo mostro lo si evoca andando nella Star Room e posizionando i 6 teschi sull' altare,e a quel punto si entra nel gate che si apre sull'altare e si viene trasportati all' entrata di un dungeon a caso di felucca.
A questo punto si entra e lo si cerca.
Questo bel mostro nonostante la sua fama di invincibilità non è poi così forte ha solo troppi hp.
L'Harrower lo si ammazza coi pet quindi prendete i target dei vostri pet e mandateli contro il mostro, allontanatevi e curate i pet con le magie da fuori schermata in quanto questo mostro risucchia tutti i pg che sono entro un certo numero di tile.
Una volta morto l'Harrower si trasforma in True Harrower e qui diventa difficile.
[IMG]image[/IMG]
Il TH(abbreviazione di true harrower) è circonadto da 8 tentacoli che leechano la vita ad area quindi quando spawna lasciate morire i vostri pet.
A questo punto si prendono bene i tempi e i maghi devono castare METEOR SWARM su un solo tentacolo e tornare indietro per non farsi risucchiare dal TH.
I tentacoli leechano ogni 2 secondi(non sono sicuro ma più o meno sono questi i tempi)quindi regolatevi bene.
A questo punto si richiamano i pet morti e si fa come per l'Harrower e gli si mandano i pet addosso con un unica differenza:quando sta per morire solitamente lo si fa attaccare anche da un'arcere, che gli fa solo mortal per non farlo curare

Postille:
In tutti questi champion ho citato molto i maghi, ma qualsiasi pg a mio parere se settato bene può champare, Il mago è indispensabile come unico pg solo per attaccare il Barracoon.
Quando muore un champion sopra l'altare appare un gate grigio che porta alla Star Room che è il luogo dove si evoca l'Harrower e si trova un gate circolare(ovvero un gate che ti porta nelle varie città).
I champion oltre a dare le sop danno anche gli skull:gli skull servono a fare l'Harrower e sono quindi molto importanti.
Lo skull lo riceve chi ha fatto piu male al champion e quindi chi si ritrova lo skull deve fare molta attenzione.
Lord Oaks è un champion che si fa solo per evocare l'Harrower quindi va ucciso molto velocemente quindi chi si ritrova con lo skull deve o darlo a qualcuno (su indicazione di team speak)oppure scappare via velocemente e mettere lo skull al sicuro.


Un grazie a Mime che ha stilato questa guida in passato per gli xXx, ho dovuto apportare piccole modifiche dato l'avvento dei nuovi fix e delle nuove skill.

Edited by Arthas_Demon - 30/4/2011, 20:45
 
Top
AlleUo
view post Posted on 22/4/2009, 10:21




non vi fidate di queste guide.. shun non sa un ca**** !! ;)
 
Top
1 replies since 21/4/2009, 06:54   153 views
  Share