Hell's Knights Guild

Come Gildarsi, Leggere prima di postare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2009, 19:56
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Poche regole:

Parlate un pò di voi, dell'esperienza che avete in uo, e dei pg che avete.
Spiegate perchè volete reclutarvi negli xXx.
Contatto msn.


Ed infine per conoscerci meglio: come vi chiamate in Real e cosa fate nella real :)
Questa gilda è un gruppo di persone che investe il suo tempo per rilassarsi e divertirsi
Conoscersi meglio aiuta a rendere questo tempo più piacevole.

Se un responsabile non vi contatta potete aggiungere me o desy:
[email protected]
[email protected]

Edited by Lost Legend - 21/6/2010, 20:58
 
Top
chine'fuckin head
view post Posted on 19/5/2009, 20:04




frank zappa
 
Top
view post Posted on 3/6/2009, 21:34
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


maledetto spammer che ci fai qua?????
 
Top
chine'fuckin head
view post Posted on 3/6/2009, 22:25




cosi
 
Top
~Cepheus~
view post Posted on 12/7/2009, 21:45




sono tornato :Q___
 
Top
nicopers
view post Posted on 4/8/2009, 09:08




Buongiorno Ragazzi!
Volevo fare la richiesta gildatura anche se Shun mi conosce di gia ^_^..
Ho fondamentalmente due pg per ora che sono un mago necro skillato "Xarter" (al momento senza armatura in quanto ho perso tutti i pezzi misteriosamente morendo...so gia che state pensando...e vi rispondo.."SI i soldi in banca ce li avevo, i pezzi erano insurati ne sono sicuro anche se i log di amdir dicevano di no ero sicuro al 100% e l auto renew insurance era attivo..quindi)...cmq a parte questo l armatura si rifà...riprendendo il discorso ho anche un hidder arcere pk "Yukimura" (che come sapete mi e stato "imposto militando nei ReD) ma che pensavo di trasformare in arcere puro piu avanti (quando mi verra la voglia)..
Che dire me ne voglio andare dai PBM perchè stanno veramente raggiungendo il limite..connessi siamo sempre in 4 che non sappiamo mai che fare perke magari preferiamo usare i pk ma essendo non espertissimi rischiamo e basta..stanno gildando lamer su lamer (non ho ancora capito il perche) e poi c e il fattore Axred o Propeus che veramente ha un atteggiamento da superiore il quale gli permette (secondo lui) di aiutarti quando gli tira il .... di appiopparti dei nomi offensivi senza motivo e di rifilarti risposte molto scortesi solo perke magari non ha voglia di farti un piacere..insomma devi beccarlo quando e in buona e sinceramente non mi va..
Parlando con Shun ho notato che siete una gilda molto unita che non guarda tanto al "nerdare" per diventare i migliori del gioco ma che vi volete divertire e che vi aiutate a vicenda se qualcuno ha bisogno di qualcosa..bhe..io e questo quello che cerco una gilda serena e tranquilla dove poter sparare qualche ca..ata in ts farsi qualche soldino e qualche mostro nuovo (che non ho mai visto in quanto la monotonia dei pbm e unica barra barra barra e poi forse ancora barra...ah forse una volta abbiamo fatto il barra ma non ricordo bene adsads) ma soprattutto divertirmi con compagni nuovi e spero simpatici..
In real mi chiamo Nicola ho 23 anni e sono di Parma (se fate i bravi vi mandero un po di prosciutto adsads)..lavoro attualmente come impiegato presso la Barilla (si proprio quella della pasta...ho capito vi mandero anche un po di pasta..^^)
Ragazzi che dire questa era una presentazione, stasera quando torno da lavoro contattero shun su msn per la gildatura (se e favorevole) e poi..niente..avrete modo di conoscermi meglio..spero..
Ciau belli a presto!!
 
Top
seee85
view post Posted on 4/8/2009, 17:23




ciao nicola,inviami lo screen dei tuoi players al mio indirizzo email [email protected] e dopo aver controllato che tutto sia apposto provvederemo a metterti alla prova...naturalmente è sottointeso che è richiesto full account...a presto...
 
Top
chine'fuckin head
view post Posted on 25/8/2009, 13:40




c'è ancora qualcuno di vecchio che gioca?
 
Top
diegoddm
view post Posted on 29/9/2009, 21:33




Ciao a belli...mi chiamo diego....sono un ragazzo di napoli e ho 15 anni...per ora vado alla scuola alberghiera eheheh cucino e mangio :D...bè ragazzi io volevo giocare con voi perchè molte persone mi hanno parlato bene degli xxx...e fin ora sono stato solo ingannato dalle gilde...come K|N che mi hanno lamerato...ma va bè lasciamo stare...gioco da 1 mese,ma ho ripreso dopo 5 anni che nn giocavo...sono cambiate tantissime cose :D...ho pg pvm e pvp...un pvm tanker per perlessboss e vari mob,un mago-necro per champ, e il pvp...bè ragazzi spero di entrare nella vostra gilda e spero che ci sia da divertisi :D...ciau a belli fatemi sapere :D
 
Top
view post Posted on 1/10/2009, 10:54
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Ciao diego contattami sulmio msn: [email protected] Giuseppe / Shun Teziir GM
Oppure: [email protected] Marco / Sauron Resposabile reclute
 
Top
*Smog*
view post Posted on 5/10/2009, 21:11




richiedo gildatura :)

ciao raga, un saluto veloce
 
Top
view post Posted on 12/10/2009, 17:37
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


:O torni?
 
Top
smoggoloanonimo
view post Posted on 17/11/2009, 23:32




naaaaa
 
Top
view post Posted on 18/11/2009, 21:26
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


smoggoloanonimo ahahah
 
Top
Maligna
view post Posted on 28/6/2010, 18:24




Ciao Sono Maligna in game :D Riccardo.... nn ho il permesso di aprire post qnd ho postato qui... per richiedere l'abilitazione alle altre parti del foro
 
Top
47 replies since 8/4/2009, 19:56   1094 views
  Share