Hell's Knights Guild

Dungeon ML

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2009, 01:37
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


MELISANDE

Il dungeon in questione è li blighted grove e si trova quiimage
Per arrivarci recallate all'ingresso del dungeon shame e andate verso il basso fino a incontrare l'entrata del dungeon.

Entrare nel dungeon:Per entrare avrete bisogno di un particolare coltello che craftano i fabbri denominato bone machete.
Per farlo dovete fare la seguente quest: http://www.uoguide.com/Jamal_the_Fisherman
In alternativa io la quest per l'ho già fatta quindi se mi vedete on basta chiedere e ve lo faccio.
Una volta entrati c'è il rischio(un buon 50%) che il bone machete si rompa e quindi per rientrare nel dungeon dovrete prenderne un altro.

Una volta entrati il dungeon si presenta cosìimage

All'interno del dungeon troverete i seguenti named monster:
Abscessimage
L'abscess è il named monster più forte in quanto spara un attacco breath che è in grado di togliere più di 200 hp.
Tangleimage
Un mostro normale che ha solo molti hp.
Coilimage
Il Coil sembra debole ma non lo è,infatti corre come se fosse un pg a cavallo e fa mortal più poison.
Trasherimage
Come il Coil è un mostro veloce,al posto di fare poison e mortal spamma ignore.
Salivaimage
Un mostro forte come una stone harpy,indispensabile per affrontare la melisande.

Come entrare dalla melisande:
Per entrare dalla melisande dovrete entrare nel dungeon è accettare la quest della frightened dryad.
La quest consiste nell'ammazzare 12 dryad,che troverete sparse nel dungeon e 1 saliva.
Una volta completata la quest parlate alla frightened dryad che vi darà un specie di massa deforme blu.
Questa massa va messa all'interno di un cesto di legno che si trova vicino alla frightened dryad.
Una volta fatto questo avrete le chiavi per accedere alla Melisande.
Doppio cliccateci e preparatevi ad affrontare il boss.

Come fare la melisande:
image
La Melisande appare circondata da 4 satyr.
Ammazzateli subito in quanto hanno la fastidiosa abilità di disocrdarvi il pg redednolo praticamente inutile.
Una volta uccisi i satiri concentratevi sulla melisande.

Il boss è abbastanza forte ma non ha particolari abilità,se non quella di poter fare magie da necro,quindi occhio ai revenante e ai suoi corpse skin-flame.


Consigli:
Fatelo sempre in 2 con 2 tamer.
Come pet portatevi rune beetle e nightmare,oppure se avete taming alta protatevi i fire steed in quanto grazie al pack instinct se ci sono 2 fire steed fanno molto più danno del normale.
All'inizio un tamer rimane dietro e l'altro attira i satiri 1 a 1.
Se come a volte succede si attirano più satiri i tamer rimane a bloccare la melisande e l'altro ammazza i satiri.
Se le cose dovessero volgere al peggio lanciatevi verso la scaletta che trovate vicino all'entrata della melisande,facendo attenzione a NON accettare il gump che vi farebbe uscire dal dungeon.
Sulla scaletta la Melisande non può colpirvi, e quindi potrete tranquillamente riorganizzarvi.
Inoltre la melisande ha il brutto vizio di cambiare improvvisamente target,quindi cercate di non andare a fare il boss con un armor scabrosa altrimenti rischiate di essere istantati.
 
Top
Melonichi
view post Posted on 15/7/2009, 18:25




Purtroppo con i nuovi fix non è più tanto semplice farlo questo boss (soprattutto in due). C'è un modo veloce ed indolore, ideato dalla sottoscritta, per farla senza troppi problemi:

DOPO AVER UCCISO I SATIRI...

1) i tamer danno "all kill" e targettano la Meli, poi fuggono veloci giu x le scale in modo ke non possa colpirli
2) i warrior vanno anch'essi addosso alla Melisande ed iniziano a colpirla insieme ai pet dei tamer
3) i maghi curano pet e warr senza attaccar la Lady così da non esser targettati castando indisturbati
4) quando è messa veramente male, attaccano anke maghi x prendere diritto (se hanno sw usano wod)

N.b.: Ricordo che per droppare qualcosa non centra NIENTE quanto danno si fa, l'importante è guadagnarsi il diritto di loot.

N.b.2: Magari chi fa più danno (i tamer ad esempio, che anche se hanno res basse non rischiano niente stando sempre giu per le scale) potrebbero portarsi set full luck in modo da aumentare la % di drop e di loot non solo per se stessi, ma per tutti.
 
Top
chine'fuckin head
view post Posted on 25/8/2009, 13:38




il solito copia e incolla di shunchecca
 
Top
Einstein96
view post Posted on 11/3/2011, 15:59




Ma scusate non conviene andare via in 2 tanker e fare fury a loop? xD
 
Top
view post Posted on 11/3/2011, 16:47
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


é un 3d vecchio questo caro, ora con arcanista - provocatore o tanker - provocatore , la fai da solo :P
 
Top
Tekkiru Masashi
view post Posted on 12/3/2011, 00:37




Mi piacerebbe tanto fare Meli da solo c'è una strategia? io ho bardo e tanker da finire
 
Top
view post Posted on 19/3/2011, 14:31
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Io ho un tanker - bardo e faccio cosi: Entro honorato, provoco i satiri contro la meli, attacco la meli, ed è fatta xD
 
Top
6 replies since 23/3/2009, 01:37   197 views
  Share