Hell's Knights Guild

Alleanza DMP

« Older   Newer »
  Share  
Natoxion
icon14  view post Posted on 25/6/2015, 12:17




Ciao a tutti! Come mai si è deciso di stare nuovamente in Ally con i DMP?

Esprimo il mio personale dissenso su questa scelta. In passato siamo già stati con loro e abbiamo avuto seri problemi. Tanto per ricordarne qualcuno: hanno cercato di portarci via player, alcuni erano infastiditi dall'atteggiamento dei dmp nei nostri confronti (atteggiamento poco piacevole su ts), ricordo che c'erano stati anche problemi con sop e su risorse legate all'appartenenza del champ/boss e hanno portato via risorse dal fondo comune di gilda quando hanno capito che ormai l'ally era in rottura.

Da un ally mi aspetto che ci siano vantaggi per la nostra gilda. Quali vantaggi trarremmo da un ally coi DMP? Perchè, dati i precedenti, io non ne vedo. Piuttosto meglio stare da soli. Ma questo è il mio parere personale. Inoltre, dato il periodo estivo e gli esami, siamo tutti poco presenti e non vorrei che, se si presentassero nuovamente problemi di questo tipo e senza prendere provvedimenti in tempo, i nuovi decidano o di smettere di giocare o di "migrare" altrove.

Inoltre penso che a livello globale non facciamo una bella figura: prima rompiamo l'ally, poi torniamo da loro come se di loro non ne potessimo fare a meno...

Attendo risposta e che qualcuno mi illumini.

"Historia vita memoriae, magistra vitae"

Edited by Natoxion - 25/6/2015, 13:53
 
Top
Fabio Pellegrini
view post Posted on 25/6/2015, 14:03




A me personalmente basta giocare non ho preferenze di ally.. tuttavia l'unica cosa positiva è che nonostante tutto i DMP sono alleati com e quindi Prottati. purtroppo non siamo player così attivi da poter dire "ok ho un pvp ce ne sono altri in gilda con me, andiamo per cavoli nostri" fosse per me si potrebbe anche giocare soli, ma prenderemmo sberle su sberle.. inoltre anche io penso che il periodo estivo possa portare consiglio e riaffrontare l'argomento a bocce ferme a settembre / Ottobre.

Saluti
Il cavaliere bianco
 
Top
view post Posted on 25/6/2015, 17:21
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Ciao Anto ti rispondo cosi chiarisco anche le motivazioni del passaggio di ally.
L'ally non è con i DMP, ma con gli EOS, tuttavia abbiamo dovuto accettare questo compromesso di avere a che fare con loro, ma le condizioni rispetto alla vecchia ally sono totalmente cambiate.
Il polo di gioco di riferimento siamo noi e l'ally leader di questa all'eanza sono gli XxX.
In più i DMP non sono attivi più come una volta, i nostri partner pvm e pvp principali sono gli EOS (quelli che sono tornati a giocare).
Per quanto riguarda gli ADE / Fear, c'è poco da dire, erano sempre off, inoltre da parte dei Fear, e dal loro gm in particolare, non c'è stata mai la voglia, ma sopratutto la volontà di cercare di amalgamare un gruppo che si stava fomrando.
Hanno preso come scusa la visione di game diversa che abbiamo per tagliare i ponti con gli XxX, ma ti assicuro che il nostro Join in quel ts ha fatto storcere il naso ai vecchi pvm SL, che ovviamente essendo in due, non si vedevano più al centro dell'attenzione.
Queste non sono parole mie, ma me l'ha detto un ADE stesso che io conosco da un decennio si può dire.
Detto questo, dato che è vero che abbiamo bisogno di una prot, ma i Fear non si possono credere chissà chi, non hanno nemmeno metà degli anni che ha questa gilda, abbiamo deciso di dividere le strade.
In un primo momento volevamo comunque rimanere SL, poi diciamo che i nostri volevano anche togliersi qualche sassolino dalla scarpa, e dato che c'era comunque una buona trattativa con gli EOS, si è deciso di passare TB.

Ragazzi lo so che non ci si può fidare molto dei DMP e degli ODS, in questo momento cerchiamo di prendere quello che di meglio, ovvero gli EOS, gente come barzot, Lain o assur, sono davvero gente per bene e corretta su cui finalmente si può costruire un gruppo pvp tutto nostro.

Per quanto riguarda le altre due gilde nell'ally i DMP e gli ODS, al primo sgarro abbiamo il potere di buttarli fuori.
 
Top
Natoxion
view post Posted on 25/6/2015, 18:00




CITAZIONE (Lost Legend @ 25/6/2015, 18:21) 
Ciao Anto ti rispondo cosi chiarisco anche le motivazioni del passaggio di ally.
L'ally non è con i DMP, ma con gli EOS, tuttavia abbiamo dovuto accettare questo compromesso di avere a che fare con loro, ma le condizioni rispetto alla vecchia ally sono totalmente cambiate.
Il polo di gioco di riferimento siamo noi e l'ally leader di questa all'eanza sono gli XxX.
In più i DMP non sono attivi più come una volta, i nostri partner pvm e pvp principali sono gli EOS (quelli che sono tornati a giocare).

Ragazzi lo so che non ci si può fidare molto dei DMP e degli ODS, in questo momento cerchiamo di prendere quello che di meglio, ovvero gli EOS, gente come barzot, Lain o assur, sono davvero gente per bene e corretta su cui finalmente si può costruire un gruppo pvp tutto nostro.

Per quanto riguarda le altre due gilde nell'ally i DMP e gli ODS, al primo sgarro abbiamo il potere di buttarli fuori.

Ok, adesso è tutto più chiaro! :D

CITAZIONE (Lost Legend @ 25/6/2015, 18:21) 
Per quanto riguarda gli ADE / Fear, c'è poco da dire, erano sempre off, inoltre da parte dei Fear, e dal loro gm in particolare, non c'è stata mai la voglia, ma sopratutto la volontà di cercare di amalgamare un gruppo che si stava fomrando.
Hanno preso come scusa la visione di game diversa che abbiamo per tagliare i ponti con gli XxX, ma ti assicuro che il nostro Join in quel ts ha fatto storcere il naso ai vecchi pvm SL, che ovviamente essendo in due, non si vedevano più al centro dell'attenzione.
Queste non sono parole mie, ma me l'ha detto un ADE stesso che io conosco da un decennio si può dire.
Detto questo, dato che è vero che abbiamo bisogno di una prot, ma i Fear non si possono credere chissà chi, non hanno nemmeno metà degli anni che ha questa gilda, abbiamo deciso di dividere le strade.
In un primo momento volevamo comunque rimanere SL, poi diciamo che i nostri volevano anche togliersi qualche sassolino dalla scarpa, e dato che c'era comunque una buona trattativa con gli EOS, si è deciso di passare TB.

Si, in realtà il mio post non voleva entrare nel merito della faccenda Fear, avevo un po' intuito qualche dissapore, infatti non volevo criticare la rottura dell'ally con i Fear, semplicemente mi pareva strano che, dati i precedenti, si tornasse nuovamente con i DMP. Ma adesso è tutto più chiaro.

Grazie Shun! :lol: E grazie anche a Fabio per la risposta!
 
Top
Prince Valiant xXx
view post Posted on 1/7/2015, 07:33




purtroppo in questo gioco le strade nn si dividono mai per sempre , le gilde dominanti rimangono sempre quelle ( magari cambia sigla ma sempre loro sono) quindi n nconviene mai rompere del tutto ma lasciarsi con la consapevolezza che prima o poi si tornerà a giocare assieme :)
con il mio amico lost quando chiudevamo un ally tutto questo nn era possibile ahahha :D
 
Top
view post Posted on 31/7/2015, 11:42
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Sagge parole prince, comunque si sono allontanati loro dall'ally ultimamente.
 
Top
5 replies since 25/6/2015, 12:17   56 views
  Share