Hell's Knights Guild

Così non va (IMHO)

« Older   Newer »
  Share  
elminoth
view post Posted on 10/2/2015, 15:55




Cari cogildani,
vi scrivo come un semplice membro attivo della gilda e con nessuna intenzione di essere polemico o antipatico.

Ultimamente, nonostante le numerose attività che si propongono durante il gioco, come ad esempio champ e raid, la partecipazione da parte di tutti è al minimo: si contano sempre i soliti 3/4 membri che puntualmente si buttano a capofitto, ma, cosa molto grave, si contano altri 7/8 membri loggati la cui voce non si conosce e che, secondo me, non sanno nemmeno cos'è AutoMap.

Capisco che molti di voi hanno numerosi impegni in real, e che quindi si preferisce loggare la sera quel paio d'ore per fare qualcosa di rilassante, tuttavia non mi sembra corretto nei confronti delle persone attive ignorare completamente l'attività di gilda, qualunque essa sia.

Detto ciò, chiedo a tutti voi, miei cari cogildani, di smentirmi con i fatti, loggando TS e MAP e cercando di essere presenti quando un niubbetto come me chiede "facciamo champ?". ^_^

Chiedo inoltre ai miei superiori di capire il disagio che in questo post ho espresso e, se ritenete opportuno, di prendere i più saggi e più giusti provvedimenti per cambiare un pò le cose.

Con affetto,
Nasdrea.
 
Top
view post Posted on 19/2/2015, 17:46
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Ciao caro, ho letto solo ora il 3d, non mi ero accorto dove avevi postato.
Comunque ti ho convalidato l'account cosi riesci a vedere tutto il forum.

Sfondi una porta aperta sulla questione, sono anni che è una battaglia continua nel cercare di fare loggare tutti in ts e map, e cercare di fare capire che l'esperienza di gioco è notevolmente migliore grazie a questi strumenti.

Tuttavia dobbiamo sempre ricordare che magari qualcuno non ha intenzione di usarlo, e siccome stiamo parlando di un gioco, non abbiamo mai forzato la mano al 100% a chi era impossibilitato o non voleva loggare per le ragioni più disparate.

Sono molto contento che esponi questa critica, qui sul forum sopratutto, e ti assicuro che da parte mia, ma anche degli emissary c'è sempre il massimo impegno per cercare di far capire ai nostri gildati l'importanza di questi strumenti.

Questo tuo richiamo non rimarrà inosservato, cerchero personalmente di sensibilizzare tutti quanti a loggare di più.
 
Top
1 replies since 10/2/2015, 15:55   34 views
  Share