Hell's Knights Guild

Rialziamoci !!!, proposte per la nuova stagione!

« Older   Newer »
  Share  
Prince Valiant xXx
view post Posted on 16/9/2014, 10:01




questa è lidea di tormas , rivista e corretta :

CITAZIONE
"ciao a tutti...

la mia idea è abbastanza semplice ma non so se attuabile...
innanzitutto bisogna fissare una riunione di gilda con un preavviso qualche giorno per gli emissary questo per capire quali sono i numeri a favore e contro, dal momento che euge ha cambiato idea sulla carica di emissary, non accetterei alla riunione eventuali nuovi emy magari creati per raggiungere un numero superiore in caso di votazioni.... anche se a mio parere non ci dovrebbe essere nessuna votazione... e un gioco di gerarchie quindi alla fine decide il gm o in questo caso il fondatore della gilda!!

da quanto ho capito ma è una mia teoria alcuni player vorrebbero mettere mano alla gilda in un momento questo non lo concepisco come non concepisco la 2 sede a felucca e un problema secondario questo non risolve nulla
come la continua mancanza di regole piu volte espressa dalla mia persona e puntualmente ignorato alcuni vorrebbero l'esatto contrario, una gilda totalmente free dove tutti fanno quello che vogliono per farci capire a modo di ODS,
cosi mandando a puttane scusate il termine lo spirito di gilda e il gusto di creare un gruppo di giocatori capaci di affrontare tutto e tutti...



io sono del idea che nessuno sia in grado di mandare avanti una gilda da solo ed è obbligato a dare mandato ad altri perche lo aiutino a gestire il tutto questo lo si ottiene iinnanzitutto con la fiducia che si crea giocando assieme e con la convinzione comune che ogni decisione presa sia solo ed esclusivamente per il bene della tag andando oltre a ogni interesse personale...

organigramma

GM

emyssary 1 livello (sono coloro che possono partecipare a un consiglio di gilda)

emyssary 2 livello (max 2 per emy di primo livello )

gli emy di primo possono prendere decisoni sul campo si assumono le responsabilita e daranno conto al GM

emyssary 2 livello sono gente fidata degli emy di primo dovranno semplicemente controllare che le cose vadano bene in mancanza di gradi superiori non potranno gildare istant senza il permesso del loro riferimento

regole

mappa ts obbligatori nel caso di problematiche particolari verranno concessi delle deroghe per chi e gia xxx ma i nuovi un mese per adeguarsi...

mantenimento sistema a punti attuale ma con premi speciali per chi merita ma a sua volta per chi sgarra sotrazione dei punti accumulati (questa decisione le prenderanno i partecipanti del consiglio)

cariche azzerate all inizio del mandato

verranno introdotte alcune cariche fittizie giustamente ricompensate es.(architetto boss)

ora basta scrivere mi sono rotto ditemi che ne pensate ...ahahah ""


dico la mia:


1) io sono d'accordo a non spostare nulla su felucca per il semplice fatto che nn è strettamente necessario , dato che nn siamo una gilda di rossi e uno fidato che posa le sop lo si trova sempre...

2) il sistema meritocratico deve essere ristabilito , niente piu sop e sos a cazzo a gusto di qualcuno , bisogna stabilire un ordine preciso sicuramente con un sistema piu semplice e snello (es. 5 champ una 120)
ad esempio si potrebbe far così per le 120 servono 5 champ portati a termine senza far caso se barra o altro , mentre per le sos serve fare un giro completo di champ , per una +20 serve fare u8n barra un rikktor un neira un semidar un mephi e un oaks


3)per quanto riguarda gli emissary nn credo sia necessario fare diversi livelli piuttosto scegliamo con piu attenzione quelli attuali (es. niko e euge per me nn sono adatti se volete ve li motivo)

4) chi tagga deve necessariamente inserire nel soprannome il proprio nick in modo da avere una "sorta di responsabilità" su quel gildato e il nuovo deve avere lui come principale riferimento

per il momento consideriamo questi punti scriverò altro se mi viene in mente :)
 
Top
Marcobalen
view post Posted on 16/9/2014, 13:49




ora il fatto della sede su felucca nn mi sembra un punto principale...
ci sarebbero molte cose su cui discutere ma i punti principali per me sono 3 :
ts /mappa e sopratutto il sistema sop/sos champ e in parte la pvp che piano piano si sta formando

sono daccordo sul fatto di snellire il sistema champ anche perché abbiamo tipo una 20ina di 120 e nessuno se le caga di striscio a parte thoda ezio e niko che sono gli unici che hanno prenotato una 120, dei nuovi manco uno ha prenotato una sop... piu' che altro nn vedo mai nessun nuovo che in chat di gilda o su ts dica andiamo a fare champ anzi sono sempre i soliti "vecchiotti" che trainano gli altri...
ora nn che io spingessi per fare champ appena iniziato a giocare quindi da una parte li capisco...

io avevo proposto un sistema stile ods o stile fear ossia chi droppa tiene per quanto riguarda le sop per vedere se almeno cosi uno era invogliato a far champ... perché i nuovi il discorso che si fanno ora secondo me e': "perché devo andare al champ a rischiare di morire, a perdere insure , per poi consegnare le sop alla gilda? e a me che rimane? nn mi danno neanche il tempo di raccogliere quei pochi spicci che escono"
tormas dice che cosi ognuno puo' fare i propri interessi, si puo' essere ma intanto hai fatto un chamo in 4-5 persone che si spera stiano su ts e mappa insieme e cmq fanno gruppo o cercano di fare gioco di squadra

anche questo fatto di donare le sop al mangiasop: io ora sono a 7mila punti appena finisco prendo la overcap, questa overcap a chi andra'? la dobbiamo giocare ai dadi? se si chi merita di piu' di giocarla? dobbiamo rivenderla? premettendo che ci sia qualcuno disposta a comprarla... in fondo gilda ci sono ancora 16kk praticamente inutilizzati, che devo farci? compri 8 kit barbed? ti escono a malapena 2-3 equip se sei fortunato, senza contare che con equip intendo guanti/spalle/gorget/gambe poi mancherebbe cmq tutto il resto

nn sono d'accordo sul fatto dei diversi livelli di emissary, un emissary e' un emissary sia che abbia un carattere di merda sia che sia il più onesto del mondo, sia che ti stia antipatico o meno

il punto 4 e' cosi da sempre piu' che altro bisognerebbe indirizzarli sul forum come diceva micia e domandare se usano o hanno usato ts e mappa

per quanto riguarda la pvp ho creato una nuova tag Hawk minax se avete pvp son da taggare la'
 
Top
Tormas
view post Posted on 16/9/2014, 14:13




grazie prince mi hai aperto gli occhi...!!!!!!quanto scrivo male sembro un emigrato del sud america!!!

cmq confermo quello che ho scritto a prince tempo fa e aggiungo altra carne sul fuoco

usare la sede felucca per una gilda "accademy" pvp cm gm e tutto il resto con il solo vincolo di dipendere dagli xxx essendo formata da player della nostra gilda vado oltre propongo

STEINER gm gilda pvp

PRINCE gm gilda pvm (dal momento che ritorna lu re!!!)

SHUN in veste di super commissario e garante...( in pratica avete presente fantozzi con il mega presidente... con tutte le sue cariche e onoreficenze...ahahah)
 
Top
Marcobalen
view post Posted on 16/9/2014, 14:34




se torna a giocare prince per me va bene :O
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 14:47
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Snellire il sistema champ/ punti mi pare quindi che è uno dei punti in cui tutti sono d'accordo, più che altro siccome sono sempre i soliti a segnare i champ, bisognerebbe creare un sistema piu veloce per segnare i champ e i partecipanti, che calcoli in automatico i punti accumulati.

La overcap io risponderei cosi: la darei a chi ha accumulato più punti, quindi a chi si è sbattuto di più, se quel pg l'ha gia avuta allora al secondo in classifica.
Arrivare primi cmq a termine di una raccolta di overcap significa la grande ricompensa ragazzi.
Inoltre bisogna invogliare il sistema ad esempio ai primi tre , come premio anche un aumento di cariche .

Il sistema punti riparte da zero ad ogni raccolta overcap.

Allora ragazzi, dato che sono di buona lena posso creare io il sistema che calcola i champ automaticamente ditemi solo i punti da assegnare se volete, e faccio una paginetta web accessibile solo da noi dove c'è la classifica e il sistema che segna i champ.
I champ li segnano solo gli emsisary che hanno una password.
Segnarli sarà veloce e non richedera tempo vi metto delle select box veloci.

Per la pvp, sono rimasto estramemente soddisfatto dell'iniziativa di steiner e sto vedendo che sta prendendo piede, quindi finalmente potremmo avere una nostra pvp funzionante e non poggiarci piu su alleati.

Unica cosa il gm pvp dovrà essere sempre uno dei nostri ragazzi, non mi fido a lasciare la tag pvp a chi non è un old.

L'idea di steiner gm pvp è molto valida, dato che tra i giocanti è quello che ha un pò più di esperienza rispetto agli altri, io cmq ci sono a supporto sia col fazionato che col rosso free.

Sempre ammesso che steiner voglia fare il gm pvp, che implica maggiori carogne rispetto a quello della pvm, perchè come detto ieri, i pvp si sentono tutti prime donne quindi la persona con più pressioni e stress e responsabilità in tutte e due le tag xxx-hawk sarà proprio il gm pvp
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 15:24
Avatar

Cavaliere Infernale
****

Group:
Anziani Maestri
Posts:
637
Location:
Catania

Status:


io ci parlo con i nuovi.
Fabri forse non aiutava gli old ai champ ma aiutava tantissimo i nuovi.
Che non giocano da soli ma tra di loro. è diverso.
Loro sono un piccolo gruppo di pvm che si fa qualche mob come meglio crede.

..e dall ultimo stag di Fabri, sappiate che si vocifera tra i nuovi di staggarsi per crearsi una gilda dove si possa giocare tranquilli, visto che in gilda non li vuole nessuno e vengono presi anche a parole dagli old (vedi Euge)

i "nuovi" non chiedono sop perchè non sanno come possono migliorare i loro pg.
PER IGNORANZA.
Perchè non sono seguiti da nessuno.

Il discorso di Team Speak è relativo e qui mi spiego:
Se TUTTA LA GILDA logga TS io posso parlare con loro e posso conoscerli.
Se NESSUNO DEI NUOVI logga TS l'unico modo che ho per conoscerli è andarli a scovare e giocare con loro.
FARTELI AMICI e POI invogliarli a loggare ts: giochiamo insieme da tanto, ci divertiamo.. perchè non loggate ts?

io ho beccato a Bababmike nel deserto di Tokuno che si faceva i mob da solo per cercare di droppare gli artefatti perchè non sapeva che i posti dove si droppano arte minori di tokuno sono solo 4.

Questo per dire i "cuccioli" dell gilda sono capaci e hanno anche tanta voglia di giocare. Non chiedono sop perchè SECONDO LORO i loro templari vanno bene in quel modo, come se lo sono creati loro.
Giocano insieme tra di loro.. e non vedono il motivo di giocare con gli old per regalargli qualcosa che hanno sudato senza guadagnarci niente.

PER PURA IGNORANZA!
Perchè sconoscono dell'esistenza del FORUM XxX
NON SANNO che ci potrebbero guadagnare
e NON SANNO che esiste un regolamento di gilda


Per STEINER: sono stata io a dire a Clover, Thodarick, Tormas.. di NON TAGGARE PIU' NESSUNO!
Perchè si tagga la gente a caso, senza sapere CHI E'? QUANTI PG HA? IN QUANTE GILDE GIOCA?
Perchè ho visto gente darmi come risposta: "non lo so..voglio fare una prova.. in caso poi mi sgildo.."

Rachele (la moglie di Arorua..o come si chiama lui..) ha altri pg..e per virtù dello Spirito Santo, sono riuscita a convincerla a taggarsi UN PG XxX .
ma gli altri, bene o male, pensano che si possa entrare ed uscire dalla gilda così. Come se nulla fosse.

Perchè, chi degli emissary aveva il compito di seguire i nuovi, NON li sta seguendo proprio!! (per questo abbiamo detto a CLover di non taggare più nessuno)

Altra cosa...


Secondo voi, adesso che metteranno TER MUR e STYGIAN ABYSS e si potranno droppare artefatti nuovi, sop nuove (imbuing e mysticism) e si potranno droppare i reagenti nuovi per usare la skill imbuing
..secondo voi.. loro andranno ai champ per regalarvi le cose?

Voglio spendere due righe: io ho 5 pg tutti diversi.
Uso il tanker per aiutarvi ai champ..
uso il tamer per aiutarvi alla quest d.a...
uso il ladro per rubare sigilli delle città di Felucca e gli artefatti per la quest o che possono servire ..ed infine, uso il mio worker per sistemarmi l' equip eo all'occorrenza per craftare qualcosa, restock.. ecc.. sia per me che per la gilda

..e faccio fatica a seguire i nuovi..

Dove voglio arrivare?
io sto giocando per fare divertire gli altri.
Vi assicuro che io mi diverto di più a fare pvm con l'archer tamer ..e NON POSSO USARLO.
Ma non perchè mi manca l' equip, quello ce l' ho.

Non posso usarlo perchè in gilda non s'è riuscito a creare un giusto equilibrio tra old e young.
Facciamo champ e puntualmente mancano i tanker.

il discorso è: mancano i player che aiutano nella gilda e io sono costretta a non poter giocare come vorrei.
io penso che se tu apri un gioco (qualsiasi) è perchè tu ti vuoi divertire.

E non credo di esagerare se dico che mi sono LIMITATA nel gioco.

Il discorso di Steiner del fare chi droppa tiene, può funzionare SE e SOLO SE, siamo noi stessi i nostri pvp.
Ci sono stata FEAR.
i FEAR sono gli ADE/SL. (sono le stesse persone con pvm e pvp nei loro account)

I FEAR pvm è vero, fanno chi droppa tiene.. e le sop di prot ADE/SL finiscono tutte nel fondo gilda.

Quindi i righelloni che fate solitamente, del tipo: "tengo le sop nel bag pack e vado ad attaccare i pvp nemici da solo contro tutti, per farmi vedere quanto so figo, che non muoio e gli frego anche il restock, NON LO POTETE FARE PIU'!!

Perchè in questo caso ci rimettereste tutte le sop di gilda.

Senza contare che sono SOLO I PVM ad attaccare i boss dei vari champion.. e gli SKULL? Secondo voi se si usa il CHI DROPPA TIENE, che fine fanno?
L' harrower non lo facciamo più perchè chi droppa tiene e se vuoi l over cap oppure una sos, consegni sop al mangia sop?


Cmq
Al di la di tutto questo...
PRIMA di parlare di SEDE PVP e di FAZIONATI e prima di proporre un sistema del genere.. DOVE SONO I PVP?
Non è che se mi faziono e ho l equip di fazione sono un pvp.. DEVO SAPERLO GIOCARE.

io userei volentieri l'archer tamer
intanto per fare il pvm.. poi magari se riesco a trovare qualche arco migliore ci provo ad attaccare e dismontare qualcuno.
Questo per dirvi che ci serve la pratica.

Ci sono diverse cose da fare
Sicuramente ci sono tante idee da parte di tutti
ma PRIMA bisogna sistemare l'aspetto pvm e i "nuovi"
Bisogna provvedere prima a sistemarci noi, come gilda.. e DOPO pensiamo al pvp, al chi droppa tiene e a farci la fazione

Siate realisti.. siamo 3 old attivi.
2 pvp che vogliono approfittarsi di noi alla prima occasione
e 2 old XxX che di tanto in tanto si affacciano in gilda e danno un consiglio

e considerate che Euge s'era messo in comunella con i DMP per farsi il suo piccolo gruppo di PVP.
Questo significa che nel nostro ts XxX ci sono ancora i DMP
che a breve Euge ci abbandona...

e che quindi dobbiamo pensare a noi, come gilda XxX non in vista futura.. ma per come siamo ridotti adesso.
Al pvp pensiamo dopo.
Pensiamo a sistemarci adesso, in base a come siamo ridotti
 
Contacts  Top
Tormas
view post Posted on 16/9/2014, 17:34




cavolo... micia si che sa scrivere!!!!!!

cmq il mio pensiero e che in questo momento e la gilda ad essere in difetto verso i player... mi spiego con un esempio...se voglio entrare in un club la prima cosa che mi viene chiesto e se ho i requisiti per entrare... dopo di che mi viene illustrato le regole e poi i vantaggi di essere membro di quel club...

ora noi come siamo messi non possiamo comportarci come un club in piena regola perke regole non ne abbiamo se non qualche duna basata sul buon senso...

qui ce da rifondare gli xxx come tag storica ed aggiornarla con le esigenze dell gioco in vista di probabili novita nello shard che influeranno non poco il gioco di tutti... in pratica xxx 2.0...

per i player nuovi o tra virgolette ai margini di gilda ma gia taggati gli si chiedera semplicemente di essere piu partecipe alle attivita di gilda dimostrando di avere un pg utile per gli xxx poi per il resto fara quello che ritiene meglio per il suo divertimento ma sono sicuro che facendo le cose in gruppo aumentera la voglia di condividere l esperienza di gioco con gli altri senza dare nessuna imposizione...

poi se un player vuole vivere uo in solitario non vedo il motivo di tenere una tag sulla testa...

e se qualcuno e intollerante alle regole bene quella e la porta liberi di taggarsi nella gang del bosco o crearsi la propria gilda anonima... io lo vedo come piu gioco per la nostra futura pvp...

per quanto riguarda aiutare i nuovi bisogna vedere anche il bicchiere mezzo vuoto alcuni non vogliono o non ti aggevolano nel poterli aiutare e non deve nemmeno passare il messaggio che uno aiuta piu di un altro l obbiettivo e che in gilda tutti devo aiutare tutti questo e il traguardo per un giusto equilibrio di gilda arrivati a questo possiamo veramente fare chi droppa tiene o regala al ultimo arrivato...
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 17:35
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Capisco il punto.

Euge ed end sono player di elevato profilo e bisogna saperli gestire, trovare il feeling con loro potrebbe portare molta crescità in gilda.
Sinceramente penso che stia arrivando un periodo molto delicato da affrontare.


Se ne avete bisogno, posso tornare attivo come Guildmaster, a patto di avere steiner sempre gm pvp e una figura di riferimento molto attiva come vice gm.

Altrimenti io ci sono comunque come vostro commissario. (cit. Thormas)
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 21:32
Avatar

Cavaliere Infernale
****

Group:
Anziani Maestri
Posts:
637
Location:
Catania

Status:


Allora vi chiedo per favore di parlare con loro 2, per incastrarli nella vostra accademia PVP

ditegli che sono bravi.. fategli 2 complimenti sul loro gioco (sono pur sempre più donne di me..) e gli dite di aiutare Steiner con la gestione dell'accademia Hawk.

perchè già Euge s'era messo da tempo in contatto con i DMP di sua iniziativa
per creare un gruppetto pvp.
..e l'altro giorno in ts lo sentivo parlare con suo fratello (Guido credo..) che aveva intenzione di mollare tutto per passare TB

Quindi se lo dovete fare, fatelo adesso
 
Contacts  Top
8 replies since 16/9/2014, 09:48   58 views
  Share