Hell's Knights Guild

La gilda

« Older   Newer »
  Share  
Gizmø
view post Posted on 18/10/2014, 23:02




ahahahaha ora muoio dal ridere la cosa di CAPE ROUGE non la hai capita male.. peggio.. lol che gente
la prossima volta faccio degli screen perchè sei davvero incredibile ahaha...
CAPE ROUGE era a luna e tu eri dalla banca mercu, ho scritto a te : "mercu" perchè non sapevo se c'eri o no e intanto è arrivato CAPE ROUGE alla banca e ho scritto "ciao" riferito a lui.... e tu poi hai risposto "dimmi".... così hai mischiato i due discorsi che non centravano nulla.

Te sei un fenomeno davvero... proprio libera interpretazione eh.. mamma mia
 
Top
Marcobalen
view post Posted on 18/10/2014, 23:14




Almeno una cosa positiva c'e' in questo thread mercuro ha finalmente postato sul forum! XD
Retifico anche gizmo sta postando :D

Comunque tornando a noi cerchiamo di rendere costruttiva la conversazione, premettendo che secondo me il sistema che abbiamo ora nn e' adatto all'andamento attuale dello shard dove il mercato e'notevolmente altalenante e in notevole ribasso (cosa che avevo gia' espresso nella chat di facebook), aldila' di tutto questo vorrei capire da tutti i piu' "esperti" e anche dai nuovi cosa c'e' che nn vi convince nel sistema dei punti?

Io ho solo aggiunto i punteggi per i boss e per la D.A. e adeguato i punteggi delle 120 a seconda del loro valore mercato, sempre abbastanza genericamente perché se dovessi andare nello specifico bisognerebbe aggiungere pure i millesimi di punto, e poi passerei la meta' del tempo sul forum a fare calcoli su calcoli.

Qualche giorno fa ho lasciato il pg in game, in due giorni diversi, a spammare un messaggio sul fatto che si era fatta qualche modifica al sistema punti, che si dovevano segnare le attivita' di gilda, che c'era il link corretto sul forum ecc... Bene se andate a vedere il post dei punti (quello attualmente attivo) noterete che da quando ci sono i boss da segnare si son fatti solamente un grizzled e un dreadhorn in 5 giorni di game, vi pare possibile? per nn parlare del fatto che le attivita' le segnano sempre gli stessi, per nn parlare del fatto che ho consegnato solo 5 sop 120 in qualche mese di attivita', quando ci sono 120 a marcire nelle casse.

Cosa vuol dire? Che il forum nn e' frequentato? O che si fanno i boss ma nessuno li segna? O che a molti nn interessa questo sistema? Perché i nuovi preferiscono comprare le sop piuttosto che ritirarle con questo sistema?

Qualche domanda dobbiamo farcela... Voi cosa ne pensate?

Ho parlato solo di questo anche se ci sarebbe altro su cui parlare tipo il problema sorto con Mercuro, tipo il fatto che ultimamente stiamo collaborando troppo con i Cannabis (cosa di cui nn vado fiero personalmente) solo perché dall'altra i dmp si sono alleati ai gang...

Nella mia testa c'era un unico obbiettivo a lungo termine: una pvm, una pvp, una Gilda che vada aldila' di tutto
 
Top
Tormas
view post Posted on 18/10/2014, 23:55




allora io dico la mia cerchero di essere piu chiaro possibile non voglio essere frainteso...

io come player non contesto il sistema a punti e l unico modo e ce sempre stato... ma quello che intendo io e di usare il sistema a punti come fulcro per fare girare la gilda autonomamente... dove i gildati lavorano per la gilda e la gilda di conseguenza fara in modo di far fruttare gli sforzi di tutti e ne giovino o almeno le nuove generazioni di player... una gilda ricca e attrezzata e sicuramente molto attraente agli occhi dei player non xxx...

se e cosi difficile trovare una soluzione alla fine il sistema "ODS" chi droppa tiene non e poi cosi malvagio... ma alla fine che senso ha avere una gilda un forum un regolamento se tutto gira attorno a un dropp nel backpack...

ora mi rendo conto che forse mi sono attaccato troppo a una cosa virtuale come una tag dimenticando che e solo un gioco non un lavoro...ma non ci trovo nulla di sbagliato sbattersi per una cosa che ci piace fare sempre nei limiti e ovvio
 
Top
Gizmø
view post Posted on 19/10/2014, 03:28




ste velocissima risposta a te... sul forum segnano sempre i champ le solite persone perchè almeno si segna una volta un champ...e non si fanno copie inutili.... tutto qua ; )

eeeeeeeeeeeeee frecciatina.... da xxx non postava e ora posta.... fine frecciatina.
 
Top
EUGE.
view post Posted on 19/10/2014, 14:42




MA SIAMO SERI???
1 ki da della spia deve avere comprovati motivi
2 ognuno gioca con ki vuole
3 il problema è della gilda: a sfregio dopo questo episodio ho portato ki era on a fare 3 barra a fire coi cannabis. I presenti erano io stein bavoso skull end. X coerenza tutti e 5 ora li staggate.
Oppure ammetette di essere emissari e Gm incompetetnti o non presenti, vi dimettete scegliete un gm che GIOCA, degli emissari che LOGGANO e siano BRAVI A GIOCARE.
Chi ha appena joinato STA ZITTO, può chiedere x eventuali dubbi e domande a chi ha una carica ed è INFORMATO DIRETTAMENTE dei fatti, NON lancia accuse irreleali e insensate. CHIARO GIZMO?? se nn ti sta bene t killo fino a che nn staggano te o me. Cosi politico ed educato

Edited by EUGE. - 19/10/2014, 19:57
 
Top
Gizmø
view post Posted on 19/10/2014, 14:46




euge a quanto pare non sai leggere.
 
Top
the end Pro
view post Posted on 19/10/2014, 14:57




ma riuscite a litigare pure ora che giochiamo solo noi canna e gang....
IO SONO CONTRO IL PROTTARE CANNABBIS
sifo e quirion hanno lammato metà gilda, dnq io mi adeguo alle scelte della gilda, ieri euge mi ha detto di prottarli, dato che qua dentro nn sono nesuno, sono andato, perchè cmq rispetto le decisioni prese in gilda.... e per quel poco che gioco cerco di nn far polemica ma divertirmi, cmq in ts vedo sempre solo skull bavo euge gizmo e stein... dnq ascolto queste persone qui... ognuno ha il tempo che può,,, micia e thormas, non ho nulla contro voi, però relativamente siete poco presenti...
io preferirei che stein torn a gestire la pvm e euge si mette a capo della pvp (solo per questione di presenza) non perchè preferisco uno all'altro....
buon game cuccioli e divertitevi!
 
Top
EUGE.
view post Posted on 19/10/2014, 17:38




LEGGERE NN SERVE CONTA SOLO EXPLO FLAME E SPAMM
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 19:33
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Minkia raga avete fatto postare pure End, è grave.

Io preferirei sempre che la smetteste coi flame e che v'invogliaste di più a cercare di creare un maledetto gruppo che faccia rosikare in game.

Che il sistema punti c'è o non c'è non fa alcuna differenza, la differenza è credere in un progetto pvm / pvp ed esserne tutti protagonisti.

Fare champ trasversali con altre gilde si è sempre fatto, ma è un gioco pericoloso, è normale che se poi diventate troppi qualcuno cerca di fare il furbo magari tra i nemici / alleati di turno e si scatena l'inferno.

Abbiamo l'opportunità di gestire una grossa forza pvm e un intera fazione senza che nessuno rompi i coglioni, dovremmo sfruttarla meglio.

Mercurocromo non deve assolutamente allontanarsi dalla gilda altrimenti è una sconfitta grave di tutto il gruppo.

Mi rendo conto che la gilda è ancora in uno stato acerbo, e addirittura rimettere in moto il sistema punti è stato troppo pretenzioso da parte mia, sebbene come dice Tormas sarebbe lo strumento ideale.

Tuttavia non possiamo mettere la quinta marcia se prima non rimettiamo la prima.

1) Per ora sospendiamo il sistema punti, non m'interessa, se escono sop, rollatele banalmente, m'interessa che almeno quando giocate e fate un champ, un boss, un champ con con altre gilde, lo fate insieme e abbiate cognizione del gruppo.

2) Steiner deve tornare ad occuparsi di pvm questo gia glielo avevo detto, euge ha piena libertà sulla pvp, non lo deve nemmeno chiedere, penso che siamo tutti 'daccordo che è il player più preparato qui.
End se si convince e si rimette a giocare insieme ad euge potrebbero mettere su un progetto pvp concreto e serio.

3) Micia e Tormas manterrano la carica da emissary ma non da vice gm, hanno comunque molti impegni in real, sono player capacissimi, e devono tornare a dialogare, per il loro bene voglio che da qui al 08/01/2015 tornino giocatori, perchè hanno bisogno di giocare e divertirsi senza troppe parole e di questo ne sono certo.
Quella sarà una data speciale per gli XxX, poi lo scoprirete.

* La questione del vice gm non vedetela come una bocciatura ma vale lo stesso discorso del sistema punti, non possiamo pensare a dispensare cariche e responsabilità se non riusciamo a stare insieme e giocare.

4) Mi riservo di riuppare da subito emissary Euge, e non c'è bisogno di spiegare le motivazioni, ed End, perchè nella mia vecchia gestione lui erano uno dei miei emissary migliori.

Per cui ora chiedo a gizmo, tormas e mercurocromo di riprendere a discutere ma in maniera diversa e costruttiva per la gilda.
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 21:07
Avatar

Cavaliere Infernale
****

Group:
Anziani Maestri
Posts:
637
Location:
Catania

Status:


Non ho nulla contro nessuno.
Ho anche editato l'altro post per non lasciare gli screen sul forum.

However..

Shun io ti ringrazio ma preferisco accettare il consiglio che mi hai gentilmente dato in privato: "Gioca come più ti piace e ti diverte."
Ebbene: Mi piacerebbe poter giocare con la mia archer-tamer.
Quindi quel poco tempo che ho a disposizione farò la quest dal bowyer.
 
Contacts  Top
Tormas
view post Posted on 19/10/2014, 21:23




ok sul post di shun

lo scrivo pubblicamente se qualcuno si sente leso o offeso dalle mie parole scritte in precedenza sarei felice di chiarire a voce in ts onde evitare ulteriori fraintendimenti...

per quanto riguarda mercuro ho avuto modo di incontrarlo e chiarire in privato...
 
Top
mercurocromo
view post Posted on 20/10/2014, 10:00




Confermo che ieri sera ho avuto modo di chiarire, seppur brevemente, con Tormas.
Ho espresso a lui, come già fatto con Euge e Micia, il mio rammarico per ciò che è successo e facendo altresì presente che questa storia ha fatto riaffiorare malumori e situazioni poco gratificanti presenti in gilda. Non ultimo il fatto che da alcuni non sono gradito per motivi tra l'altro a me poco chiari. Non ritengo infatti che la mia "amicizia" con i cannabis possa essere un motivo valido.
Faccio presente che non c'è alcun rancore verso gli XXX anche perché grazie a persone come Steiner ed Euge ho potuto far crescere il pg mago e il tank.
Ribadisco però la mia scelta di lasciare gli XXX e vi informo che da ieri sera il mio pg Jager è taggato Cannabis. Decisione presa da Phibie e quasi "obbligata" esclusivamente per una logica semplice: dopo 5 melisande, 5 grizzle e 1 champ fatti in un solo pomeriggio sono sorti alcuni problemi di comunicazione e di organizzazione. Scelta coerente con le mie attuali attività nello shard. In futuro potrebbe cambiare tutto.
Infine, proprio per questo motivo, così come ho già detto a Euge ieri pomeriggio, alcuni pezzi dell'armor di Jager e lo scudo mi sono stati affidati da Steiner. Quindi qualora mi venga richiesta la restituzione sono a loro disposizione.
Tengo a precisare pero' che le mie attività e la frequentazione con alcuni gildati XXX, per quanto mi riguarda, continueranno. A prescindere dal tag.
Tutti gli altri pg, allo stato attuale, restano staggati.
Questo è tutto, per ora.
 
Top
mercurocromo
view post Posted on 20/10/2014, 15:56




Come non detto.
Tutti i pg restano sgildati. Del resto avevo premesso che oggi è così, domani chissà...
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 16:55
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Va bene, cerchiamo di crescere sempre dopo ogni esperienza.

Mi dispiace per il fraintendimento sulla frase "se ci sono membri alla mercuro etc..

Non era un riferimento diretto a te personalmente, bensì volevo dire facciamo pulizia di membri che si comportano in questa maniera, e purtroppo da come era nata la discussione, io credevo ti fossi comportato male.

l'importante è parlarne sempre e chiarirsi, sono rimasto contento del
fatto che comunque aldilà di tutto il tuo passaggio e crescita in questa gilda sia servito a qualcosa a te e a noi.

A presto e Buon game.
 
Top
28 replies since 18/10/2014, 13:15   277 views
  Share