Hell's Knights Guild

Champ Minax, Linea da seguire per Champion misti xXx & Cannabis

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2012, 13:40
Avatar

Cavaliere Infernale
****

Group:
Anziani Maestri
Posts:
637
Location:
Catania

Status:


..e tanto per cambiare non si coglie la mia sottile ironia..

Shoji, seriamente.. hanno partecipato al torneo pvm e hanno impiegato più di 5minuti per sconfiggere UN DRAGONE (morendo in loop), e tutti erano armati di soul seeker.

parlate di Lord Oaks.. io non ce li vedo nemmeno a un Rikktor

Quindi le cose sono due:
1) Il lume della ragione l' ha colpiti e hanno realizzato che la soul seeker non va bene per tutti i champ (nel frattempo si sono fatti tutti un bell'equip e sono diventati anche sgravi..)

2) Ha ragione Shun e fanno Lord Oaks al restart, da bravi nerd.

Hai detto che erano su ts, avete fatto champ?
Se si, aggiorna la sezione champ activity e scrivi quante sop avete preso

La tattica del fuhrer va presa in considerazione.
"Sfruttiamo questa situazione per far crescere i nuovi e ritornare come prima"
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/9/2012, 14:08
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Phibie su ts diceva che ha la leafblade per tirare ignore quando arrivano i rossi e v'ho detto tutto, non sa nemmeno cosa è il feint, e c'erano presenti lost e qualcun altro.
 
Top
•KaRaShÒ•
view post Posted on 29/9/2012, 20:41




nemmeno giocate piu' su felucca e parlate per gli altri quando siamo scarsi noi in primis... mi sto schifando dei vostri post...
è facile parlare così, potreste diventare amici di doom e blackhawk...
posso stare sul cazzo a tutti, ma io faccio e dico quello che penso in funzione della gilda, oltretutto, tolti me e lost, se il gm per un motivo x non logga, la gilda può anche essere chiusa.
Con questo non voglio dire che "in pvm non mi batte nessuno", a differenza di qualche trammellita di gilda, voglio dire che oltre noi due ed il gm nessuno ha un briciolo di iniziativa
vogliamo postare qualche stronzata fatta da noi durante i champ? per esempio morire tutti a rikktor o a neira?

Edited by •KaRaShÒ• - 29/9/2012, 22:47
 
Top
Prince Valiant xXx
view post Posted on 29/9/2012, 23:21




le stronzate le fanno tutti , shun e micia stanno dicendo che noi nn siamo inferiori a nessuno come qualità , semmai come numero lo siamo...

nn dimenticare che al rikktor ci siamo spezzati propio per i due geni dei cannabis , che giravano per conto loro, cmq ripeto per me il problema nn sussiste finche nn loggo e trovo 3-4 cannabis nella loro stanza , senza dovere fare inviti e inchini a partecipare ad un champ qualsiasi .



Edited by Prince Valiant xXx - 30/9/2012, 00:48
 
Top
•KaRaShÒ•
view post Posted on 30/9/2012, 11:41




La colpa a quel rikktor fu di tutti perchè ci disperdemmo nonostante i richiami e le esortazioni nella speranza tenere il centro! rimasimo in 3 all'altare: io prince e thodarick, gankati da grater dragon e quantaltro...
Ricordate anche il Neira, mentre pulivamo lo spawn, 100 mob aggrati da serperus che era convinto di poter farlo da solo grazie ad una radiant fire area damage ed un trinket... Santissima provocation di steiner, che rimase l'unico vivo e ci ressò in massa!
E preferisco non ricordare il raid degli SW che senza manco la combattiva ci sderenarono, visto che oltre me, lost , prince e tiziano, (che doveva tankare semidar) nessuno ne aveva capito niente prima di ritrovarsi morti...
Ce ne sarebbero altre di "papere" (voglio chiamarle così), visto che la nostra situazione, anche se in rilancio, non è per nulla migliore della situazione cannabis...
Adesso dobbiamo pensare a finire di equippare i nuovi e fare harrower
 
Top
Prince Valiant xXx
view post Posted on 30/9/2012, 13:15




viene prima oaks , due volte uno per noi uno per gli amici cannabis
 
Top
view post Posted on 1/10/2012, 10:17
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Stai sempre a lamentarti, gli sw sono bug abuser, fanno questo perchè lo shard ha dei gm di merda che non controllano mai.
 
Top
Prince Valiant xXx
view post Posted on 1/10/2012, 11:00




aggiungerei che fanno fix che danneggiano la collettività , perche è piu semplice , piuttosto che colpire i chi infrange le regole... probabilmente nerferanno la skill piuttosto che punire chi ne abusa
 
Top
•KaRaShÒ•
view post Posted on 1/10/2012, 14:58




Recensione del champ di sta notte
verso il 4° arrivano tb blu, un archer alchemy ed un macer parrier senza manco le pozze explo...
ottimo lo sforzo riuscito con successo di kimer nel tentare di prottare il champion con il tanker, LOL, menomale che ha switchato in tempo...
Scena abbastanza ridicola in sua assenza:
pvm murati al centro, entra l'archer, viene dismontato da prince credo, [sennò dalla virtù divina] il mio cushide mangia prima il pet, poi viene lanciato su di lui che sta tentando di boxare al muro greg, cerco di disarmarlo con scarso successo, greg muore...
gli altri che facevano?
capisco che non sia riuscito a farvi sentire il target dovendp parlare sottovoce, avendo mio padre+compagna+fratello di 10 mesi che dormono... ma ssantissimo dio, solo a grreg è venuto in mente che la frase farfugliata a bassa voce possa essere stata ''Bazooka target''? oltretutto era il primo [ed ultimo, visto che gli altri blu DNA erano ancora bloccati fra i field] entrato, senza pet con un cane + io monodisarm [poi mi boxai e non riuscii a fare piu' di tanto] addosso. Pietro muore, bazooka si salva uscendo dal centro illeso, tutti gli altri a guardare lo spettacolo :|, menomale che arriva kimer e con un paio di bellissimi ignore sega bazooka bxato fra i mob ed anche l'altro inutile TB.
Dopo un po' arrivano altri 3 tb rossi [fra hcstyle molto furbescamente va in loss in circa 5 secondi], panico generale, gente che corre tra i silver, che non attaccano i TB poichè mob di fazione, nessuno tenta di tenere il centro a parte greg mi sembra, tiziano cercando di aiutare prince muore, alchè muore prince e viene lootato, tankerick era stato lootato già da prima, allora vanno a restokkare, io e greg rimaniamo soli al centro, greg primo target da blu, rossi, grigi, gialli, arancioni, viola ed anche fuxia... instant kill GIUSTIFICATISSIMA E SCONTATA visto che con chiva non posso curarlo a distanza ed era superboxato fra tutti, al centro rimangono i 2 rossi che mi corrono intorno ma non riescono a killarmi [santissimo remove curse e soprattutto cu shide che mi curava in loop oltre ad attaccare, insieme alla macro che mi ha fatto fare andrea]
kimer viene gankato in mezzo ai silver, ne manda uno al 20%, si allontanano entrambi, dopo di che si girano e gli droppano, poi muore di silver serpent...
in tutto questo trambusto mancava qualcuno...
il terrore di uodreams, serperus, dopo averci ressato, si hidda in basso a destra nel dungeon.
si giustifica dicendo ''ci sono troppi rossi'' [3, di cui 1 in loss ed 1 handicappato quasi quanto quello in loss], qui evito commenti...
rosikata, log out.
Non so se sia successo altro.
Poi i cannabis sono quelli scarsi :woot: a sto punto noi, nel complesso, facciamo schifo
ammatto di non aver potuto fare molto... ma gli altri [escluso piè, che come sempre fa ciò che può] :wacko: ...
 
Top
Prince Valiant xXx
view post Posted on 1/10/2012, 22:05




che dici la pubblichiamo su avventure e leggende? il tono è quello ....

nn capisco il senso di questa papella, tu vedi il champ col paraocchi , fosse per te saremmo tutti rossi o fazionati. vai a giocare in una pvp, la mia gilda al momento si deve preoccuapere di fare i mob.
Li abbiamo segati almeno tre volte ciascuno i rossi,
quando ci sono tre rossi nemici , che li uccidiamo e ritornano , quando greg è impegnato coi blu che killa e ritornano , l'epilogo puo essere uno solo , alla lunga perdiamo.quando si fa un champ senza prot sappiamo a cosa si va incontro e nn si ci deve lamentare, se va bene siamo stati bravi se va male come questo champ che hai illustrato , abbiamo dato il massimo, e cmq appoggio seperus ,che oggi giorno si dimostra piu saggio di molti altri, che almomento opportuno ha capito che il champ era perso e nn aveva senso continuare.

ti torno a dire i cannabis nn li giudico finche nn li vedo e anche oggi , nonostante sono stato loggato nel loro "orario preferito" nn si sono visti , eppure nn era ne sabato ne domenica.

li ho chaimati per oaks alle 17, erano due soli ^^ (forse preferiscono l'alba per certe cose).

 
Top
•KaRaShÒ•
view post Posted on 1/10/2012, 23:17




ormai è polemica inutile, il champ era fattibile, si è morti a cazzo, bisognava restare al centro, eravamo di più...
sto vedendo scritto da chi non gioca che i cannabis son una palla al piede , la mia papella voleva desccrivere a la nostra situazione attuale, che non è per niente meglio di quella dei cannabis che champano in 8, come detto da max :|
come si fa a negare che la situazione è precipitata?
 
Top
Prince Valiant xXx
view post Posted on 1/10/2012, 23:28




lol max lo fa a modo suo per farmi rosicare, come il semidar che hanno fatto in 4 in 10 minuti XD .
cmq la situazione nn è precipitata . è peggiore rispetto a giugno ma migliore rispetto luglio-agosto.
i cannabis nn sono una palla al piede , ti ripeto, al momento , nn esistono ,se non su trammel
 
Top
view post Posted on 2/10/2012, 00:11
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Tre fazionati rossi contro l'esito è scontato.
 
Top
•KaRaShÒ•
view post Posted on 2/10/2012, 00:45




madò erano uno piu' handicappato dell'altro, cosa c'è da capire?
 
Top
Prince Valiant xXx
view post Posted on 2/10/2012, 01:04




end nn lo chiamerei handicappato , fra hc forse , nn lo conosco , poi c'era mirko..
 
Top
35 replies since 26/9/2012, 11:26   243 views
  Share