Hell's Knights Guild

Situazione GILDA (Tempo Reale), CDT

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2011, 19:56

xXx
*****

Group:
Member
Posts:
2,071
Location:
Siracusa

Status:


alle 6 di mattina prima che vado a lavoro?? hihihi
 
Web  Top
Spongebob1992
view post Posted on 19/5/2011, 14:28




di sera dopo le 7.30 che prima sto a lavoro? xD
 
Top
Tekkiru Masashi
view post Posted on 26/5/2011, 18:28




Salve a tutti, adesso mi sono scocciato veramente, quando uno chiede un aiuto in chat di solito si risponde si posso aiutarti, no non posso aiutarti, MA SI RISPONDE, che su 14 persone online tutti away a macrare???? non credo proprio...anche perchè ho visto passare 2 Pg XxX da luna e non mi hanno cacato pari.

Ora qui dico la mia idea, per aiuti easyuo, macraggio, tutto ciò che riguarda creazione pg, richieste particolari, tranne ress e aiuti dungeon o cose imminenti, io indirizzerò sempre e solo sul forum xxx, visto che non viene utilizzato e che c'è tutto!!! Ribadisco la mia idea, a chi non utilizzerà forum non verranno riconosciuti gp, quindi niente ritiro oggetti, che ne dite?
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 18:34

xXx
*****

Group:
Member
Posts:
2,071
Location:
Siracusa

Status:


Io ti ho spiegato in game che spesso la gente non si accorge neanche della chat perchè è di fretta a fare qualcosa o magari è away,spesso capita anche a me che la gente non risponda, ed è vero non è carina come cosa,ma purtroppo non possiamo sapere che stanno facendo e quindi di conseguenza prendercela per averci ignorato.Io posso dirti da parte mia che se leggo qualcuno fare una domanda sulla chat-game rispondo sempre e credo che lo stesso valga per persone come shun,fabio,squall,ecc

Edited by seeee85 - 26/5/2011, 22:36
 
Web  Top
view post Posted on 26/5/2011, 19:14
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Bè questa è sempre una questione spinosa perchè oltre alle solite scuse c'è chi non ha voglia di scrivere in chat gilda, io credo sia ottima idea dare il blocco dei gp e degli item se non si legge il forum o comunque non si aiuta in gilda, cioè si può chiudere un occhio per chi si sbatte in game per la gilda ma sul forum è poco attivo, ma inattivo in gilda e sul forum gp = 0
 
Top
Arthas_Demon
view post Posted on 26/5/2011, 19:36




CITAZIONE (Lost Legend @ 26/5/2011, 20:14) 
Bè questa è sempre una questione spinosa perchè oltre alle solite scuse c'è chi non ha voglia di scrivere in chat gilda, io credo sia ottima idea dare il blocco dei gp e degli item se non si legge il forum o comunque non si aiuta in gilda, cioè si può chiudere un occhio per chi si sbatte in game per la gilda ma sul forum è poco attivo, ma inattivo in gilda e sul forum gp = 0

Daccordissimo ;) e propongo stessa cosa se nei champ nn si utilizzano map e ts. Gp=0
 
Top
Tekkiru Masashi
view post Posted on 4/7/2011, 20:08




Volevo sottoporre all'attenzione di voi tutti, l'eccesso e il disturbo che sta dando Audax, appena entrato è già fin troppo indisponente per me. Non lo contengo.
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 20:11

xXx
*****

Group:
Member
Posts:
2,071
Location:
Siracusa

Status:


cos'è successo???o.O

Che figa la mia immagine vero???
<------------
 
Web  Top
view post Posted on 4/7/2011, 20:13
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


che è successo?
 
Top
Tekkiru Masashi
view post Posted on 4/7/2011, 20:15




si prende troppe libertà, deve cambiare tono, questa cosa mi fa molto incazzare, odio le mancanze di rispetto.
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 20:22

xXx
*****

Group:
Member
Posts:
2,071
Location:
Siracusa

Status:


in cosa ti ha mancato di rispetto?
Cmq in effetti la bestemmia che ha tirato su sul forum a me ha dato un fastidio immenso e ho evitato come facevo in passato di intromettermi perchè non avrei risposto molto bene..Anzi censuro la parolina se ancora c'è,perchè è orrenda da leggere...
 
Web  Top
MaTT*
view post Posted on 4/7/2011, 20:23




Secondo me hai sbagliato nel giudicarlo, tralasciando il fatto che rosika e bestemmia (a me personalmente non frega, ma a qualcuno magari sì), è un player buono, per nulla approfittatore, anzi, ogni qual volta qualcuno gli dà qualcosa si mette a dire "no dai è esagerato, vorrei fare tutto solo etc etc"
 
Top
Tekkiru Masashi
view post Posted on 4/7/2011, 20:28




A me non interessa se nel gioco è bravo e onesto, nessuno si deve permettere di mancare di rispetto
 
Top
MaTT*
view post Posted on 4/7/2011, 20:31




Sì tekki hai tutte le ragioni del mondo;
ma la bestemmia non è fatta per mancanza di rispetto nei confronti degli altri, è fatta ingenuamente, per puro rosik, da persone alle quali ovviamente non frega un cazzo della religione. Sono sicuro che Audax di certo non l'ha fatto per mancarti di rispetto, anzi sono sicuro che si scuserà per quel che ha detto, poiché non era sua volontà offenderti. ^^
 
Top
Tekkiru Masashi
view post Posted on 4/7/2011, 20:40




Io non sono credente, semplicemente non sopporto che le persone bestemmino, come ho già detto, soprattutto il titolo del suo post, "le parole hanno un peso", perfetto! non me ne frega nulla se sono dette per rosik, non le dici punto stop, non ci sono repliche, se è un ragazzino e non sa regolarsi? che queste parole le dica da un'altra parte.
 
Top
46 replies since 20/3/2011, 06:58   241 views
  Share