Hell's Knights Guild

Come Gildarsi, Leggere prima di postare

« Older   Newer »
  Share  
EttoreR
view post Posted on 28/9/2010, 22:35




La gilda ha una regola, potrete entrare solo se uccidrete anita ogni volta che la vedrete... :P

Scherzo... sennò mi uccide lei... ma nel mondo vero

Benvenuti
 
Top
Anitablak3
view post Posted on 29/9/2010, 07:23




Molto saggio riprenderti sul finale xD

molto molto saggio... viste anche le novità v.v
 
Top
EttoreR
view post Posted on 29/9/2010, 10:06




Uccidetela
 
Top
NiDaEl
view post Posted on 29/9/2010, 10:58




Mambasa è il mio nome, primogenito della famiglia Tekkiru.
Per l'onore di nostra madre combatteremo sempre fianco a fianco, per difendere gli sfruttati e combattere gli usurpatori come il mio padre naturale.

Daniel è il mio nome, [email protected] è il mio msn, ho 30 anni e sono elettronico, combattente e cantante.
Ero con Koyto nel momento della creazione del personaggio e poi insieme a (non ricordo i nomi dei suoi pg) che ci ha aiutato tantissimo e ci ha presentato a Purpurea, e sono felice di aver incontrato subito delle persone con onore e disciplina e spero di poter raggiungere presto i miei fratellini e lottare ancora insieme.

 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 12:05
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Benvenuto, spero d'incontrarti presto, intanto ti ho aggiunto su msn
 
Top
Anitablak3
view post Posted on 29/9/2010, 12:23




CITAZIONE (EttoreR @ 29/9/2010, 11:06)
Uccidetela

simpatico lui... <_< ( :P )

Benvenuto anche a te Daniel xD
 
Top
ramozzo
view post Posted on 29/9/2010, 13:26




Gizmo è il mio appellativo,

Sono il terzogenito della famiglia Tekkiru, vorrei unirmi ai miei fratelli per combattere contro le ingiustizie.

Il mio accaunt msn è [email protected] il mio nome è Omar.
 
Top
Ixion[xXx]
view post Posted on 29/9/2010, 19:31




Benvenuti =)
 
Top
Tekkiru Masashi
view post Posted on 30/9/2010, 02:13




Ricordi male caro Gizmo io sono il Terzo! conichua
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 11:20
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Benvenuto anche a te Gizmo =)
 
Top
LORD ROCKET
view post Posted on 14/9/2011, 18:18




salve a tutti mi chiamo armando mi sono appena registrato sul vostro sito di gilda sono un amico di BoodRaven e vorrei essere gildato il mio nick name in uo è rocket. Grazie in anticipo aspetto una vostra risposta ;)
 
Top
LORD ROCKET
view post Posted on 14/9/2011, 19:28




scusate adesso ho letto il post che spiega come deve essere impostato il messaggio...cmq mi ripeto XD
Mi chiamo armando al momento sono disoccupato gioco su uo da svariati anni nn ricordo precisamente quanti e ho 3 pg . il pg principale ovvero quello che uso quasi sempre è un pò un ibrido ovvero è: arciere, mago, cavaliere, arcano e si chiama Rocket....nn so se l'accostamento va bene però mi trovo abbastanza bene.Il secondo è solo per i mestieri per fabbricare frecce e scavare e in fine l'ultimo nn ha ancora niente è da decidere ...poi se c'è qualcuno un pò più esperto sarei lieto di sentire come perfezionare il pg. Vorrei entrare a far parte della vostra gilda perchè ho notato che siete molto numerosi prima facevo parte della gilda 300 dove c'era anche un mio amico che adesso è entrato a far parte della vostra gilda il suo nome è BloodRaven ed è stato lui a consigliarmi la vostra gilda anche perchè con lui ci conosciamo di persona e quindi mi farebbe piacere giocare di nuovo con lui e con voi naturalmente....spero di essere stato esaudiente ;)
 
Top
Coolcrash
view post Posted on 26/9/2011, 12:29




Salve sono Baal (ho parlato con XXxLuciPherxXX [XxX] ) il mio vero nome è michele ho giocato in passato su uo e adesso mi sono riavvicinato. Lucipher mi ha detto di postare lo screen dei personaggi perciò eccolo:


imageshack.us/photo/my-images/638/56402849.png/


Ah mio fratello è Raoul Teziir ^^
 
Top
Spongebob1992
view post Posted on 26/9/2011, 12:36




EDIT: non posso taggare nessuno per altri due giorni, siamo in sfazionamento :)

Edited by Spongebob1992 - 27/9/2011, 16:16
 
Top
view post Posted on 27/9/2011, 15:09
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Ciao baal, come mai hai scelto questo nome :P
 
Top
47 replies since 8/4/2009, 19:56   1094 views
  Share