Hell's Knights Guild

Come Gildarsi, Leggere prima di postare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/6/2010, 18:37
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Maligna ma sei già taggato?
 
Top
Spongebob1992
view post Posted on 29/6/2010, 10:07




si peppe, è già taggato
 
Top
Gold Rogers
view post Posted on 29/6/2010, 13:59




spongebob forumuser
 
Top
view post Posted on 29/6/2010, 15:32
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


ok convalidato
 
Top
Gold Rogers
view post Posted on 29/6/2010, 16:38




o metti come regola a chi gilda,de scrive gildato sotto il post che aprono i player cosi cè piu ordine
 
Top
baldovino85
view post Posted on 13/7/2010, 13:03




ciao a tutti sono alessandro, ho 25 anni e (si spera ancora per poco) nella vita studio. Ho già giocato a Uo in passato (2005 e 2008) e adesso sono tornato da circa un mesetto. Ho tre pg, un worker (Lady Bubba) per adesso solo fabbro e tinker (120/100), un necro-mago (Ubaldo) e un tank (Ghanima)....
ho deciso di richiedere la gildatura perchè giocare in solitaria diverte ma fino ad un certo punto :P.....
ciao a tutti!
 
Top
baldovino85
view post Posted on 14/7/2010, 11:02




fatto!
 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 15:41
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Baldo se giold non risponde vedi che nel 3d in evidenza nella sezione ci sono i riferimenti di altri emissary.
Un saluto.
 
Top
dannedo
view post Posted on 28/9/2010, 16:20




Ciao a tutti Sono Tekkiru Koyto , io ed i miei sei fratelli siamo nuovi in queste terre... avendo avuto modo di conoscere un membro della gilda che ha speso molte energie e parole utile per aioutarci ho deciso di postare inanzitutto per ringraziare e poi per chiedere ... a nome mio ee di tutti i miei fratelli tekkiru di entrare a far parte della gilda poichè lo spirito che sembra muovervi nel vostro stile di gioco sembra somigliare a quello della nostra piccolià comunità....
Piacere a tutti sono Dario 25 anni lavoro con i malati psichiatrici e al momento ho anche una cazzo di ernia al disco . Siamo davvero sette ragazzi di Prato, spero avrete modo di conoscerli :) siamo arrivati su uodreams in massa :) grazie per tutto l'appoggio che ci avete offerto spero di poter ricambiare più avanti. Siamo un gruppetto di formicuzze efficaci. contatto msn : [email protected]
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 16:33
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Ciao! e benvenuto a te e ai tuoi fratelli sul nostro forum.
Sono lieto di sentire che un nostro confratello ti ha aiutato nel gioco, ti aggiungo su msn cosi parliamo un pò, saluto anche i tuoi amici, al quale invito di registrarsi sul forum cosi ci conosciamo tutti =)
 
Top
Tekkiru Masashi
view post Posted on 28/9/2010, 18:48




Salve mi chiamo Tekkiru Masashi finalmente sono arrivato in città per raggiungere i miei amati fratelli, che le orribili creature tremino, che i nemici dei miei fratelli e di tutti i nostri nemici scappino di fronte al nome della famiglia Tekkiru. Sarei ben lieto di conoscere le vie che portano alla crescita delle mie abilità, così da poter, semmai un giorno, fare parte della vostra Gilda, i miei fratelli ne hanno parlato davvero bene. Mi chiamo alessio ho 29 anni...lo so vecchio...vi lascio il mio contatto msn e skype, così se potete e vi va di darmi qualche consiglio su come muovere i primi passi (skill da portare avanti) ne sarei ben lieto, ora mi trovo nella piazza centrale dove mi ha fatto loggare la prima volta. Grazie mille per ora! Buona vita, buon gioco, difendete sempre il vostro nome. Tekkiru Masashi.


msn: [email protected]
skype: alessio campanale
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 20:32
Avatar

ShuN
*****

Group:
Administrator
Posts:
1,690

Status:


Una famiglia agguerrita ho aggiunto anche te su msn
 
Top
Anitablak3
view post Posted on 28/9/2010, 20:38




Ma siete veramente tutti fratelli o è GDR? :blink:
 
Top
Tekkiru Masashi
view post Posted on 28/9/2010, 20:40




è gdr, ma ci conosciamo da talmente tanto tempo che ci vogliamo bene come fratelli.
 
Top
47 replies since 8/4/2009, 19:56   1094 views
  Share